Re: Cimici dei materassi

#4
ho un materasso normalissimo di tessuto... ho già chiamato una ditta che mi ha fatto un preventivo...volevo appunto sapere se qualcuno di voi ha avuto dei problemi simili per confrontare i prezzi

Re: Cimici dei materassi

#5
Attenzione! Benissimo la disinfestazione in camera in quanto questo tipo di parassita si annida dappertutto (non solo sui materassi).
Sconsiglio vivamente però di continuare ad usare il solito materasso in quanto poi vi ritroverete a dormire su un oggetto dannosissimo e pericolosissimo per la vostra salute.
Tra le braccia di Morfeo
Sistemi di qualità per il sano dormire
Dorelan, Simmons, Bultex, Epeda, Nocte, Poltrone Il Benessere, Letti Samoa
http://www.tralebracciadimorfeo.com" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.assobed.it" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Cimici dei materassi

#13
Capisco benissimo la tua situazione — purtroppo le cimici dei letti sono un problema subdolo e molto stressante 😣. Anche quando sembra che tutto sia risolto, basta qualche uovo rimasto nascosto per far ricomparire le punture di cimici dei letti dopo settimane o mesi.

Hai fatto già tanti passi giusti: lavaggi ad alte temperature, controllo del letto, isolamento del materasso. Tuttavia, i prodotti fai-da-te come Crossfire o Cimexa possono avere un’efficacia limitata se l’infestazione non è completamente individuata. Le cimici si nascondono in fessure minuscole, prese elettriche, battiscopa e persino nei mobili vicini al letto, ed eliminarle del tutto richiede spesso un trattamento professionale mirato.

Ti consiglio di affidarti a un’azienda specializzata in disinfestazione cimici dei letti, che possa eseguire un’ispezione approfondita e utilizzare metodi certificati, sicuri e risolutivi.
👉 Qui trovi una guida completa con tutti i consigli su come riconoscerle e eliminarle in modo efficace:
https://www.biocimex.it/cimici-dei-letti/

E per maggiori informazioni sui servizi professionali di disinfestazione, puoi consultare https://www.biocimex.it

Non ti scoraggiare — con l’intervento giusto, è possibile liberarsi completamente di questo problema e tornare a dormire tranquilla. 🌙