Re: Problema Ninfea Divani

#92
Ciao compagni di sventura. Volevo chiedervi se avete avuto modo di recuperare la caparra versata direttamente nelle mani di quei "bravi" signori.
Io sono uno di quelli che perlomeno è riuscito a recuperare i soldi della finanziaria, grazie a kawa bixio che mi ha messo in contatto con il legale.
Saluti a tutti.

Re: Problema Ninfea Divani

#94
grazie,sto aspetando notizie dalla ninfea. hanno riconosciuto il problema del mio divano,dopo un sopraluogo del ragazzo che mi ha venduto il divano.mi devono far sapere se me lo sostituiscono. appena avro' un esito positivo o negativo vi faro sapere, vi aggiornero' sulla mia situazione. ho salvato il numero dell'avvocato che vi ha seguito a voi, sperando di non averne bisogno,sperando in un lieto fine. grazie ancora.

Re: Problema Ninfea Divani

#95
Ciao a tutti, è da diverso tempo che leggo questo forum e mi sono iscritta per dirvi la mia. A me il divano lo hanno consegnato con un mese di anticipo. Sinceramente dopo aver letto tutti i post di gente che è stata presa in giro mi sono alterata perché io e il mio fidanzato avevamo bloccato uno sconto versando 50 euro al negozio Ninfea del centro commerciale di Siderno (RC). Quando sono tornata a casa (in puglia) ho fatto qualche ricerca sul web per avere info sull'azienda e ho trovato questo topic ed ero straconvinta di aver perso 50 euro e di essere stata truffata. Ci hanno chiamati 2 settimane fa dicendoci che il divano era pronto per la consegna se volevamo, altrimenti lo avrebbero venduto per farcene uno a gennaio 2012. Avendo timore che non arrivasse più come ho letto in altri post lo abbiamo ritirato e visto che eravamo fuori regione hanno fatto la consegna di domenica. Al momento il divano sembra ok, non so se con l'utilizzo scopriremo qualche difetto cmq vi terrò aggiornati.

Re: Problema Ninfea Divani

#97
Sì certo, il mio è mod. Vienna 3 posti in tessuto antimacchia e con pronto letto. Al momento ho solo questa foto, quando torno in calabria ne faccio delle altre e le posto. l'ho inserita anche in MY GALLERY
Immagine

Re: Problema Ninfea Divani

#98
marxoft ha scritto:Ciao compagni di sventura. Volevo chiedervi se avete avuto modo di recuperare la caparra versata direttamente nelle mani di quei "bravi" signori.
Io sono uno di quelli che perlomeno è riuscito a recuperare i soldi della finanziaria, grazie a kawa bixio che mi ha messo in contatto con il legale.
Saluti a tutti.
ciao marxoft.sono lilly2504, un'altra compagna di sventura.ti ho inviato anche un mas privato ma non so se ti è arrivato...non sono molto esperrta del blog.volevo sapere come avete fatto per bloccare la finanziaria, io non ci sono riuscita, ed è da maggio che "combatto" conla ninfea per avere il mio divano, ma ancora niente....aspetto tue notizie....grazie mille....

Re: Problema Ninfea Divani

#99
a me il problema del divano non l' hanno risolto, anzi mi hanno montato le staffe sbagliate e ho ancora il divano non FUNZIONANTE!!!!! dopo due interventi e ad oggi ho i cuscini che non posso montare.quindi dopo che sto pagando il divano me lo ritrovo smontato,per non parlare delle varie prese in giro e promesse di una sostituzione dopo aver visionato e ammesso il problema per la terza volta in un anno. mi sono rivolto a un avvocato. vi invito tutti a scrivere a striscia la notizia prima di far truffare altra gente a seguenti indirizzi : Numeri ed indirizzi di Striscia:
Numero verde SOS Gabibbo : 800 055 077
Fax: 02 21023666
Indirizzi E-mail: gabibbo@mediaset.it
Indirizzo: Striscia la notizia - Palazzo dei Cigni - 20090 Milano Due - Segrate - Mi
SCRIVETE ANCHE VOI!!

Re: Problema Ninfea Divani

#102
Ciao a Tutti,

sono nuovissimo qui, anzi neo iscritto proprio per farvi questa domanda.

Dovrei acquistare un letto, siamo calabresi (abitiamo non lontano da Borgia) e dopo vari giri eravamo indecisi tra uno (Semeraro) e uno ...NINFEA.

Problema: ho letto pessime recensioni della Semeraro (anche recentissime), mentre su Ninfea non ho trovato niente (nè negativo nè positivo), tranne questi post che però si fermano al 2012...
Mi è sembrato di capire che tra il 2010-2012 chi veniva servito in zona Calabria si fosse trovato bene e chi in zona Roma invece malissimo quindi ho ipotizzato un problema con i venditori di Roma ma proprio non riesco a trovare informazioni al riguardo...

Qualcuno ha novità?? Qualcuno potrebbe aiutarmi? A me la qualità del letto non sembrava male e i venditori NINFEA ben preparati e disponibili...
c'è qualcosa sotto? o qualcuno ha avuto esperienze positive/negative di recente??

Grazie mille in anticipo

Re: NINFEA ITALIA

#105
NINFEA ITALIA RISPONDE
Buon pomeriggio a tutti. Sono Alessandro Passafaro titolare dell’azienda Ninfea Italia. Rispondo dall’account aziendale.
ritengo sia giusto fare chiarezza sulla storia del marchio Ninfea Italia, soprattutto nei confronti di chi ci conosce da anni e di chi magari ha sentito versioni poco precise.
Sono entrato in Ninfea Italia nel 2008 come socio, con la responsabilità dell’area commerciale del Sud Italia, in particolare della Calabria. Fin da subito abbiamo lavorato con passione e impegno per offrire qualità, professionalità e serietà, valori che da sempre rappresentano la nostra azienda.
Purtroppo, tra il 2010 e il 2012, si sono verificati dei problemi dovuti alla scarsa professionalità di alcuni soci che gestivano l’area commerciale del Centro-Nord Italia. Questa situazione, indipendente da noi, ha purtroppo danneggiato l’immagine complessiva del marchio.
È importante però sottolineare che nel Sud Italia, e in particolare in Calabria, non si sono mai registrati problemi: lo dimostrano anche i numerosi messaggi e testimonianze positive, presenti su questo stesso forum, dei nostri clienti soddisfatti.
Dal 2013, l’intero marchio Ninfea Italia è stato completamente acquisito da me, e da quel momento abbiamo scelto di concentrare l’attività esclusivamente in Calabria, dove oggi, dopo quasi 15 anni, siamo una realtà solida, riconosciuta e apprezzata da tutti per la qualità dei nostri prodotti e la serietà del nostro operato.
La nostra unica colpa, se così si può dire, è stata quella di aver condiviso in passato la strada con soci poco affidabili. Ma da ogni esperienza si impara.

Come diciamo sempre in azienda:

La resilienza non è solo resistere alle difficoltà, ma trasformarle in forza per migliorarsi ogni giorno.

Un grazie sincero a tutti i nostri clienti calabresi e di fuori, che continuano a darci fiducia da tanti anni.

Con stima,
Alessandro Passafaro
Titolare – Ninfea Italia