eccomi, visto che mi erano arrivati diversi mp su questa colonna riesumo il topic
INCREDIBILE MA VERO
l'abbiamo provata sabato
alcune info
la doccetta superiore e quella inferiore hanno ognuno 4 posizioni con getti diversi
le bochette si regolano, ruotandole, da chiuso ad aperto passando da spruzzo largo ad ago puntiforme...spero di essermi spiegata.
il termostatico funziona da favola, si può combinare la doccetta con le bocchette ma diminuisce (ovviamente la pressione)
si può regolare l'intensità dell'acqua in uscita avendo getti piu delicati o piu forti. Alla massima pressione in alcune posizioni c'è un nimo di pulsazione, ma non è pargonabile a quella di un multifunzione complesso.
Attenzione che è molto potente e chi ha il box doccia in vetro con porta scorrevole come me potrebbe trovarsi un pò d'acqua fuori (rimbalza dalla fessura tra la porta scorrevole e il box)ma succede solo se non sei dentro (quando fai scaldar l'acqua) o se metti le bocchette con la posizione ago alla massima potenza (che tra parentesi ti trafigge a mo di fachiro....troooopppo per me

)
Tenete però conto che io ho tantissima pressione
Spero di essere stata utile