Pacchetto di elettrodomestici Electrolux

Ciao a tutti,

ho finalmente comprato i mobili della cucina e ho bisogno di qualche consiglio da parte vostra se confermare o meno il pacchetto degli elettrodomestici.

- Forno cod. KOCDP67H
- Piano cottura cod. EIL63443
- Lavastoviglie cod. KESC7320L
- Cappa incasso x induzione FALMEC mod. VIRGOLA NO-DROP

Sempre rimanendo su Electrolux secondo voi come potrei migliorare ?

Grazie
Marco

Re: Pacchetto di elettrodomestici Electrolux

Grazie mille per la risposta, non so se posso cambiare pacchetto o prendere un pacchetto misto di elettrodomestici.

Volendo rimanere su Electrolux?

grazie ancora!!

ps

in realtà vedevo che Bosch è consigliatissima soprattutto per le lavastoviglie.. e ovviamente anche per il resto essendo un prodotto di qualità superiore.. devo chiamare il negozio di arredamento per capire se posso cambiare proprio pacchetto.

Re: Pacchetto di elettrodomestici Electrolux

Electrolux come detto ok per un forno oeventualmente evitando i touch che non sono il massimo sun elettrodomestico che gira a quelle temperature o lavastoviglie made in italy serie 700 come la y69eg400l che però non credo sia in vendita agli arredatori ma solo sul sito Electrolux con codice sconto eig-02-35 o itoi-elx1-9wsq a seconda di come conviene scontare

Induzione e frigo Electrolux x me non sono abbastanza Affidabili (e considerato che non è come il forno che puoi utilizzarlo meno... uno quando cucini, l'altro va sempre e se non si rompe non hai disagi di buttare via tutto) per quello andrei su

Cappa non saprei dirti falmec dovrebbe essere buona ma avranno anche loro fasce economy e quelle meno (a differenza di altri produttori elettrodomestici che ti fanno pagare un top che è cmq una ciofeca cinese)

Eventualmente lavastoviglie bosch serie 4 con vasca in inox se vuoi fare pacchetto lo avranno inserendo una serie 4 (spendendo di più una serie 6 o 8 con o senza asciugatura perfect dry zeolite quelle con costano di più ovviamente ma asciugano anke la plastica e consumano un pochino meno ) lavastoviglie e forno mentre induzione serie 6 o meglio ancora 8

Io personalmente li comprerei tutti a parte per mettere cosa mi gusta e pagarli meno visti i rincari degli arredatori