Ciao a tutti,
ho finalmente comprato i mobili della cucina e ho bisogno di qualche consiglio da parte vostra se confermare o meno il pacchetto degli elettrodomestici.
- Forno cod. KOCDP67H
- Piano cottura cod. EIL63443
- Lavastoviglie cod. KESC7320L
- Cappa incasso x induzione FALMEC mod. VIRGOLA NO-DROP
Sempre rimanendo su Electrolux secondo voi come potrei migliorare ?
Grazie
Marco
Re: Pacchetto di elettrodomestici Electrolux
#2Lavastoviglie trovi di meglio ad esempio una serie 700 sempre made in italy ma con vassoio in alto per le posate
Forno a sto punto meglio un serie 4 di bosch possibilmente senza touch
Induzione per me Electrolux non abbastanza affidabile meglio bosch serie 6 o 8
Forno a sto punto meglio un serie 4 di bosch possibilmente senza touch
Induzione per me Electrolux non abbastanza affidabile meglio bosch serie 6 o 8
#3Grazie mille per la risposta, non so se posso cambiare pacchetto o prendere un pacchetto misto di elettrodomestici.
Volendo rimanere su Electrolux?
grazie ancora!!
ps
in realtà vedevo che Bosch è consigliatissima soprattutto per le lavastoviglie.. e ovviamente anche per il resto essendo un prodotto di qualità superiore.. devo chiamare il negozio di arredamento per capire se posso cambiare proprio pacchetto.
Volendo rimanere su Electrolux?
grazie ancora!!
ps
in realtà vedevo che Bosch è consigliatissima soprattutto per le lavastoviglie.. e ovviamente anche per il resto essendo un prodotto di qualità superiore.. devo chiamare il negozio di arredamento per capire se posso cambiare proprio pacchetto.
#4Electrolux come detto ok per un forno oeventualmente evitando i touch che non sono il massimo sun elettrodomestico che gira a quelle temperature o lavastoviglie made in italy serie 700 come la y69eg400l che però non credo sia in vendita agli arredatori ma solo sul sito Electrolux con codice sconto eig-02-35 o itoi-elx1-9wsq a seconda di come conviene scontare
Induzione e frigo Electrolux x me non sono abbastanza Affidabili (e considerato che non è come il forno che puoi utilizzarlo meno... uno quando cucini, l'altro va sempre e se non si rompe non hai disagi di buttare via tutto) per quello andrei su
Cappa non saprei dirti falmec dovrebbe essere buona ma avranno anche loro fasce economy e quelle meno (a differenza di altri produttori elettrodomestici che ti fanno pagare un top che è cmq una ciofeca cinese)
Eventualmente lavastoviglie bosch serie 4 con vasca in inox se vuoi fare pacchetto lo avranno inserendo una serie 4 (spendendo di più una serie 6 o 8 con o senza asciugatura perfect dry zeolite quelle con costano di più ovviamente ma asciugano anke la plastica e consumano un pochino meno ) lavastoviglie e forno mentre induzione serie 6 o meglio ancora 8
Io personalmente li comprerei tutti a parte per mettere cosa mi gusta e pagarli meno visti i rincari degli arredatori
Induzione e frigo Electrolux x me non sono abbastanza Affidabili (e considerato che non è come il forno che puoi utilizzarlo meno... uno quando cucini, l'altro va sempre e se non si rompe non hai disagi di buttare via tutto) per quello andrei su
Cappa non saprei dirti falmec dovrebbe essere buona ma avranno anche loro fasce economy e quelle meno (a differenza di altri produttori elettrodomestici che ti fanno pagare un top che è cmq una ciofeca cinese)
Eventualmente lavastoviglie bosch serie 4 con vasca in inox se vuoi fare pacchetto lo avranno inserendo una serie 4 (spendendo di più una serie 6 o 8 con o senza asciugatura perfect dry zeolite quelle con costano di più ovviamente ma asciugano anke la plastica e consumano un pochino meno ) lavastoviglie e forno mentre induzione serie 6 o meglio ancora 8
Io personalmente li comprerei tutti a parte per mettere cosa mi gusta e pagarli meno visti i rincari degli arredatori