HELP!!! Consigli angolo studio

Ciao ragazzi, mi chiamo Davide, ho 33 anni e vivo solo.
Ho un piccolo appartamento che sto arredando a budget bassissimo, cercando di mantenere uno stile industrial. Nel soggiorno/studio ho l'angolo PC, e le pareti attorno per ora sono vuote. Vorrei chiedervi un consiglio su come arredarle. Sono molto indeciso per il momento, ma avevo pensato a qualche quadro e mensola nel muro sopra al pc, e una libreria sulla parete a lato (con composizione a L rovesciata: un braccio superiore a sinistra e un corpo centrale a destra. Accludo foto dello spazio e del progetto: perdonate per le mie scarse doti artistiche, fanno pietà!
Che ne pensate? Grazie a chi saprà consigliarmi,
Davide

qua la galleria delle foto
https://postimg.cc/gallery/c4VQjKC

Re: HELP!!! Consigli angolo studio

mi sembra giusta come disposizione, l'unica cosa è che uno scaffale a L probabilmente ti fa salire i costi...
ti consiglio finché il budget è ristretto di metterne uno rettangolare, o di creare una composizione con reggimensole e mensole di dimensioni diverse

Re: HELP!!! Consigli angolo studio

Hi Davide, welcome! Your idea fits the industrial style very well, especially considering the low budget. A couple of simple prints above the desk and light shelves will add character without clutter. The inverted L bookcase is a smart way to use the corner and balance storage and design.

Since this is also your study area, keeping it clean and functional will really help focus. When things get hectic, some people even rely on trusted take my online class help from MyAssignmentHelp to stay on track while managing daily life.

Take it one step at a time and don’t rush filling the walls. It’s already a solid plan.