Consiglio lavabo da appoggio

#1
Ciao ragazzi devo stiamo rifacendo un bagno vorrei mettere un lavabo d appoggio nonostante molti lo sconsigliano tra cui il mio partner. Vorrei quindi un consiglio su un buon lavabo d appoggio (marca e modello) e consigli per evitare schizzi fuori. E opinioni di chi ce l ha già e come si trova.il mobile bagno sarà profondo 50 e lungo 120. Piano di appoggio in legno probabilmente con verniciatura resistente all acqua o qualche trattamento
.se avete inoltre consigli su montaggio sigillatura ma anche forma o eventuali metodi di pulizia nel caso si viene a creare sporco tra lavabo e piano. Io per quest ultima cosa pensavo ad un lavabo con i bordi dritti in modo da avere spazio per arrivare a pulire all attaccatura.con un lavabo à ciotola classico forse quello spazio sarebbe troppo piccolo per arrivarci a pulire. Grazie in anticipo :D

.