Qualcuno di voi ha uno di questi modelli, di Rex o della Whirpool? Come vi trovate? Cosa mi consigliereste? Avete un'idea dei costi di listino?
Moderatore: Steve1973

Elisewyn75 ha scritto:Mi sono innamorata del forno REX FLQ0200XELo dovrei inserire a colonna...ma sono indecisa tra questo modello (o l'altro, FLQ0100XE) e una serie di forni della Whirpool, tra cui mi piace molto il modello AKZ447 Linea Premium http://www.whirlpool.it/app.cnt/whr/it_ ... rodid/1623
Qualcuno di voi ha uno di questi modelli, di Rex o della Whirpool? Come vi trovate? Cosa mi consigliereste? Avete un'idea dei costi di listino?
Il prezzo me l'ha fatto il mobiliere ma per il resto non mi ricordo altro perchè ho ordinato tutto a dicembre...cmq ti posso assicurare che dal vivo è bellissimo...Elisewyn75 ha scritto:Ciao cris, grazie per la risposta!
Ti ricordi per caso quanto di più costa la serie 200?
Il prezzo che mi hai detto te l'ha fatto il mobiliere dove hai acquistato la cucina o hai comprato il forno in un negozio specializzato per elettrodomestici.
E infine (scusa la raffica di domande), ti rocordi che percentuale di sconto hai avuto dal listino?
Grazie ancora!