Moderatore: Steve1973
andato a letto alle due, mi sono reso conto di essere ubriaco alle 5.30 di mattina.Nando21 ha scritto:virtual ha scritto:manca l'espressione di quello che era a fianco a me al matrimonio: si era giocato 1350 euro sulla vittoria dell'Italia...... entro i 90 minuti![]()
![]()
E' vero virtual mi sono dimenticato di chiederti come siete tornati dal matrimonio???? a gattoni????
virtual ha scritto:andato a letto alle due, mi sono reso conto di essere ubriaco alle 5.30 di mattina.Nando21 ha scritto:virtual ha scritto:manca l'espressione di quello che era a fianco a me al matrimonio: si era giocato 1350 euro sulla vittoria dell'Italia...... entro i 90 minuti![]()
![]()
E' vero virtual mi sono dimenticato di chiederti come siete tornati dal matrimonio???? a gattoni????
Prima di salutare gli sposi non trovavo + gli occhiali da sole. ritrovati in un angolo dopo 20 minuti, ho ritrovato la lente mancante su un tavolino nell'angolo opposto del giardino. nel frattempo mi sono accorto che avevo perso anche il portafoglio quando un amico mi ha chiesto se avevo 10 euro da prestargli (per fortuna l'aveva preso lui).
Alle sei del mattino, ancora a pezzi, ho deciso di alzarmi e fare colazione al baretto in corso italia (passeggiata a mare): una giornata meravigliosa, il mare , il sole, un paio di navi in arrivo, il caffè, la briosche, bicchier d'acqua ed il giornale con l'articolo sui nuovi CAMPIONI DEL MONDO![]()
non ho più l'età: il giorno dopo avevo una faccia stile quadro di pablo picasso.Nando21 ha scritto:
Grandioso devastarsi in queste occasioni!