EWOK ha scritto:mha per me resta pur sempre solo una macchina la quale non appena la immatricolata perde il 20% del suo valore, dopo un anno vale il 50% di quello che l'hai pagatata e dopo due non puoi nemmeno più utilizzarla perchè non è più euroX
per quanto bella sia secondo e non ne vale la pena!!! fatti un be viaggio in giro per il mondo ti divertirai di più!!!!

Va beh, se nn hai la passione per le auto .... ovvia una risposta così...io ho sempre detto "Meno male che non sono ricco...mi sarei rovinato a comprare auto"...
X me è viscerale...a me un auto se emoziona fa chiudere la bocca dello stomaco... c avessi soldi farei uno sbrego assurdo..mi comprerei na marea di macchine di tutti i tipi
Prima una (o + ovviamente) Ferrari, ovviamente, perchè 'a Ferari è 'a Ferari e nn ce ne è per nessuno...poi nn sto manco a raccontarle tutte quelle che mi farei ma solo alcune
1 Hummer H1 nero, vetri oscurati, interne in pelle bianchissimi, cerchi zozzissimi acciaio cromato, cromature ovunque , impianto audio degno de na discoteca , il + maranza possibile isomma
1 Mercedes Classe E Sw, modello 63 AMG...per sta comodi e fare viaggi veloci
1 Lotus Exige (per sfogarsi in pista senza l ansia de rovinare na Ferari

)
1 Shelby AC Cobra sverniciata , originale (7 litri, 425cv, cambio 4 marce, il massimo dell inguidabilità

)
Un set di 4, 5 Mini Cooper S JCW giusto per andare in città ...ovviamente ogniuna di colore diverso...
1 Alfa Romeo GTAm 2000 (1971)
1 Alfa Romeo 33 Stradale
ma si ma poi ce ne sono a migliaia...queste so le prime che mi sono venute in mente , nei primi 60 secondi...
Cioè a uno come me non je puoi dire : "mejio un viaggio"...te magna