per il caminetto, io lo toglierei, per rimetterlo ad angolo...
così mi sembra mal sfruttato

per il caminetto, io lo toglierei, per rimetterlo ad angolo...
Accanto al caminetto, ci saranno i mobili della cucina: mettendolo ad angolo, abbiamo paura che il fianco dei mobili possa rovinarsi…in più abbiamo deciso, dopo lunga e travagliata riflessione, di lasciare il camino unicamente per cucinare, ogni tanto., perché abbiamo l’impianto di riscaldamento centralizzato e la posizione non si presta ad effusioni davanti al caminoin mezzo è più moderno, puoi farlo anche molto stilizzato!
infatti mi sarebbe piaciuto abbassarlo e creare un soppalco accessibile dalle camere, che è sempre utile...la mia dolce metàper il corridoietto che porta alle camere: anche noi ne avevamo uno stretto, l'abbiamo abbassato con i faretti: è una superfigata!
quello abbastanza...è tutto il resto...lo stile e quelle rosette in gesso (i miei hanno la casa con quello stile)!Elisewyn75 ha scritto:ma neanche il lavabolo ti piace? Eh sì che ti pensavo quando la negoziante ce l'ha propostonon metto becco su questo tipo di arredamento....non è il mio stile!!
melina ha scritto:Il rivestimento della vasca rosa non l'avevo mai visto, giuro![]()
![]()
![]()
Toglierei sicuramente anch'io quei particolari in gesso, che fanno un pò "voglio ma non posso" e trovo stonino con lo stile che vorresti dare all'appartamento!!! a parte questo mi sembra ci siano le premesse per una bellissima casa! complimenti!!
Torna a “Galleria fotografica”