Sì ma noi vogliamo vedere anche il resto della casa!!!!Rox ha scritto:domovoy ha scritto:Tutti a pensare che sono una contaballe...

Erano vere le mie osservazioni sulle foto!!!! Nessuno che si è degnato di ringraziarci per questa spronata ad andrea... senza di noi non le avrebbe mai messe

Quoto Domo in tutto!

Felicità è.........ogni istante vissuto con te...

Allora devi chiedergli la pswsamantha.l ha scritto:Sì ma noi vogliamo vedere anche il resto della casa!!!!Rox ha scritto:domovoy ha scritto:Tutti a pensare che sono una contaballe...

Erano vere le mie osservazioni sulle foto!!!! Nessuno che si è degnato di ringraziarci per questa spronata ad andrea... senza di noi non le avrebbe mai messe

Quoto Domo in tutto!
samantha.l ha scritto:Sì ma noi vogliamo vedere anche il resto della casa!!!!Rox ha scritto:domovoy ha scritto:Tutti a pensare che sono una contaballe...

Quoto Domo in tutto!
Le foto sono piuttosto vecchiotte e quelle che avete visto, fatte con il cellulare, abbiate pazienza..

http://wpop5.libero.it/ps4-2/ps/Main/lo ... a.dascanio
july ha scritto:Ciao Andrea , Complimenti per la tua casa
Se non mi conosci io sono quella delle misure
Sono molto curiosa di sapere quanta grande è la tua cucina e se la tiene chiusa o aperta?
Grazie e ancora complimenti

misure dici...?? non ricordo di aver chiesto le misure a qualcuna di voi...
  misure dici...?? non ricordo di aver chiesto le misure a qualcuna di voi...   

la cucina è 4.25 "la parete dov'è appogiata" x 4 è divisa dal soggiorno con una scorrevole doppia 80+80.
:shock:Capperi!!!!Uffa!!! Comunque la casa è enorme porca paletta i pavimenti molto particolari, ma la cosa più spettacolare secondo me è il giardino, quando sarà finito sarà meraviglioso ed anche la vista è bellissima, sono propriocuriosa di vederla arredata peròAndrea ha scritto:Aggiungerei anche Steave...!!samantha.l ha scritto:
Però mi sa che manca qualcosa, oppure Rox e Domo ci stanno prendendo in giro

Felicità è.........ogni istante vissuto con te...

Steve1973 ha scritto:Chiedo scusa...Andrea ha scritto:Aggiungerei anche Steave...!!samantha.l ha scritto:
Però mi sa che manca qualcosa, oppure Rox e Domo ci stanno prendendo in giro
non dovevo rivelare l'esistenza delle altre foto, ma mi sembrava il momento giusto...
 Mica parlava di te,  ha detto Steave
 Mica parlava di te,  ha detto Steave  
spiritosa ... che vuoi che sia una a in più o in meno.........Rox ha scritto:Steve1973 ha scritto:Chiedo scusa...Andrea ha scritto: Aggiungerei anche Steve...!!
non dovevo rivelare l'esistenza delle altre foto, ma mi sembrava il momento giusto...
Mica parlava di te, ha detto Steave
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Andrea ha scritto:spiritosa ... che vuoi che sia una a in più o in meno.........Rox ha scritto:Steve1973 ha scritto: Chiedo scusa...
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Ah, ho capito ti riferiva a Steva

Accidenti...Rox ha scritto:Steve1973 ha scritto:Chiedo scusa...Andrea ha scritto: Aggiungerei anche Steave...!!
non me ne sono accorto!!
è colpa tua!!!
con sta storia della password che non vuoi dare e delle nuove foto, chiedono tutti a me... mannaggia!!!