hai foto da qualche parte stellina?stellina ha scritto:Rana complimenti, l'avete trasformata, la zona giorno sembra un'altra!!!Sono curiosissima di vedere l'arredamento, in particolare la cucina addammmsssssss!!! Per quanto riguarda il pavimento nero....io l'ho messo marrone perché chiaro non mi piaceva....vi do una brutta notizia...lo sporco si vede, le pedate soprattutto...però io tornassi indietro lo rimetterei, è troppo bello!!! Si pulirà una volta in più ma vuoi mettere la soddisfazione quando arrivo a casa
?
peppe... la stessa scoperta l'ha fatta mia zia.Peppe ha scritto:ps mmmm dopo aver ordinato le mattonelle (sono molti mesi che son in magazzino) solo dopo... ho pensato alla pulizia. ma sul nero non è che rientrando in casa lascio subito l'impronta bianchiccia? ... tu che le hai già posate ... dimmi di no o la mia dolce metà quando se ne accorgerà mi ucciderà!!
Io cel'ho chiaro il pavimento e lo sporco si vede lo stesso...stellina ha scritto:Rana complimenti, l'avete trasformata, la zona giorno sembra un'altra!!!Sono curiosissima di vedere l'arredamento, in particolare la cucina addammmsssssss!!! Per quanto riguarda il pavimento nero....io l'ho messo marrone perché chiaro non mi piaceva....vi do una brutta notizia...lo sporco si vede, le pedate soprattutto...però io tornassi indietro lo rimetterei, è troppo bello!!! Si pulirà una volta in più ma vuoi mettere la soddisfazione quando arrivo a casa
?
Peppe ha scritto:[autoconvincimento mode on]
ma si! è vero sul nero-nero-nero lo sporco si vede... ma se ci pensiamo... il problema non è se si vede o meno... il problema è se C'E' o meno... se c'è va tolto che si veda o no. quindi vada per il nero! il bianco o quello che ci pare! il pavimento è "il senso" di una casa... non c'è capello che tenga!![]()
[/autoconvincimento mode off]
Torna a “Galleria fotografica”