per cortesia...
mi daresti finalmente questa benedetta password?????
devo chiederla in aramaico???
poi... intanto che ci sei... potresti anche essere così gentile da darla anche a tutti i nuovi utenti!!
E' un gesto carino e di ospitalità!!!

Ve be' ma se si offende Bertok a me che importa!Rox ha scritto:Assolutamente no ma devi chiedere anche a Bertok perchè vuole copiarle anche lui, o meglio, vuole che gli venda le mieLorena ha scritto:Ehiiiiiiiiiiiiiiii! Ma io me l'ero perse le foto dalla 61 in poi!
Ma ti offenderesti molto se ti copiassi la tenda?
Lorena ha scritto:Ve be' ma se si offende Bertok a me che importa!Rox ha scritto:Assolutamente no ma devi chiedere anche a Bertok perchè vuole copiarle anche lui, o meglio, vuole che gli venda le mieLorena ha scritto:Ehiiiiiiiiiiiiiiii! Ma io me l'ero perse le foto dalla 61 in poi!
Hai finalmente rimesso la password????Rox ha scritto:Assolutamente no ma devi chiedere anche a Bertok perchè vuole copiarle anche lui, o meglio, vuole che gli venda le mieLorena ha scritto:Ehiiiiiiiiiiiiiiii! Ma io me l'ero perse le foto dalla 61 in poi!
Steve1973 ha scritto:Hai finalmente rimesso la password????Rox ha scritto:Assolutamente no ma devi chiedere anche a Bertok perchè vuole copiarle anche lui, o meglio, vuole che gli venda le mieLorena ha scritto:Ehiiiiiiiiiiiiiiii! Ma io me l'ero perse le foto dalla 61 in poi!
OHHHHH!!!!!
Forza!!! Dare, dare!!! Vedere, vedere!!!
Voglio la passsssssuord........!!!!!!!Rox ha scritto:Steve1973 ha scritto:Hai finalmente rimesso la password????Rox ha scritto: Assolutamente no ma devi chiedere anche a Bertok perchè vuole copiarle anche lui, o meglio, vuole che gli venda le mie
OHHHHH!!!!!
Forza!!! Dare, dare!!! Vedere, vedere!!!
LORENAAAAAA vedi hai risollevato il polverone!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Carissimo Steve le hai già viste
Steve1973 ha scritto:Non c'è niente da fare!!!Andrea ha scritto:nooo che c'entra Lorena....Rox ha scritto:LORENAAAAAAAAAAAAAAAA
io volgio la passsssuord........![]()
questa è pura discriminazione sessuale!!!
hai notato che la dà solo alle femminucce????
![]()
![]()
![]()
Torna a “Galleria fotografica”