almeno lei la paghi ...noi siamo qui a subire le liti con resinatori parquettisti portaioli e tutto per una cena che aspetta e spera
Ma se sono con voidevo avere la stessa pazienza che ho con i miei figli!Kalimeroxxx ha scritto:povera donna delle pulizie?????????![]()
![]()
![]()
![]()
almeno lei la paghi ...noi siamo qui a subire le liti con resinatori parquettisti portaioli e tutto per una cena che aspetta e spera![]()
Fortuna..Che ho un bel carattere (come dico anche di la)
Rox, con le mie gambe magre, mi donano!
Come no, per fortuna sono coperte dai jeansbertok ha scritto:Ma se sono con voidevo avere la stessa pazienza che ho con i miei figli!Kalimeroxxx ha scritto:povera donna delle pulizie?????????![]()
![]()
![]()
![]()
almeno lei la paghi ...noi siamo qui a subire le liti con resinatori parquettisti portaioli e tutto per una cena che aspetta e spera![]()
![]()
Fortuna..Che ho un bel carattere (come dico anche di la)![]()
![]()
bertok ha scritto:Ma se sono con voidevo avere la stessa pazienza che ho con i miei figli!Kalimeroxxx ha scritto:povera donna delle pulizie?????????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
si papa'
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo
Kalimeroxxx ha scritto:bertok ha scritto:Ma se sono con voidevo avere la stessa pazienza che ho con i miei figli!Kalimeroxxx ha scritto:povera donna delle pulizie?????????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
si papa'come eta' ci siamo
![]()
![]()
![]()
![]()
veramente non avevo problemi neppure prima....ce ne siamo accorti solo perche' avevo una forte irritazione ....per ora il tutto ha solo provocato mal di testa...sperembertok ha scritto:ma per ora?? ti sembra di aver avuto miglioramenti??Kalimeroxxx ha scritto:il 24 si replicabertok ha scritto: non sono io l'operato!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
approposito come va??
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo