fino ad esaurimento scorte...!!Lorena ha scritto:Stiamo andando di Pecorino diTerra d'Aligi in questo periodoAndrea ha scritto:Lorè... piano con il pecorino di Pasetti...![]()
![]()



Moderatore: Steve1973
CONCORDOanabellita ha scritto:mah... io il proposito di spendere quelle cifre per un asse da stiro non lo capisco proprio. tanto, dev'essere soltanto un piano liscio, morbido e delle dimensioni giuste per funzionare bene. non è che ci sia tutta sta tecnica sofisticata dietro. qualunque pezzo di legno, sufficientemente grande e adeguatamente ricoperto ed attrezzato va been uguale. penso convenga spendere €10 per un asse al supermercato (oppure quello dell'ikea), e romperlo 20 volte! al meno, ha più senzo finanziero
se dovessi spendere più di €15 per un asse, dovrebbe essere un asse di quelli "robot" con funzioni tipo che fanno aria, oppure si riscaldano, ecc.
Il mio non ha la spaccatura al centro di cui parli...e dalla foto è identico ad asso postato da lorena e una volta piegato va nel mobiletto che corrisponde sempre nella immagine postata da lorena a sesamodomovoy ha scritto:Lorena quello con il mobiletto io te lo sconsiglio.
Ha il piano dell'assediviso a meta' quindi ogni volta che lo chiudi si piega ed anche aperto c'è sempre la spaccatura nel mezzo.
Sicuramente l'asse è pesante e questo puo' essere visto come un difetto quando lo trasporti ma come un enorme pregio quando la usi!!! La schiena smette di farti male e puoi anche stirare 3 ore (la mia media visto che lofa ccio una volta a settimana!!) oltretutto il piano è comodo perchè liscio e il panno sopra è perfetto. considera che in outlet lo paghi mi pare 15euro ed io è un anno che lo uso ed è perfetto. C'è solo un piccolo strappo ma è colpa delle unghie della mia iena marcos.