Bhe mi sa che alla fine farò così almeno se c'è qualche problema sul resto nel frattempo lo possiamo sistemare prima che chiudano le fabbriche.

Ma che palle hanno sempre la scusa pronte....stress, però sono sempre prontissimi ad incassarerananera ha scritto:ho appena chiamato...dicono che
"siccccome che è nera e il nero non lo fan mica tutti i giorni difficilimente sarà pronta prima di agosto"
.....eh?!
no scusi...sa com'è vorrei anche andare in vacanza e immagino che ci andrete anche voi...vediamo di risolvere la cosa entro il 31 luglio...
io l'ho semrpe detto...fino a quando non la vedo montata non dico nulla...
ma tu ci credi??rananera ha scritto:a me la tipa ha detto che loro non chiudon mai...rimane semrpe qualcuno a lavorare.
bha......rimango in attesa e incrocio le dita.
rimaniamo in attesa e incrociamo ecco.
è vero che spesso ci sono aumenti, ma a sentire i commercianti ci sono ogni 15 giorni!ANTO12 ha scritto:questa cosa l'ho letta anch'io!Ho anche saputo che dal 1° agosto ci sarà un nuovo aumento sui prezzi dei mobili del 5% ma che palle.
uffi infatti che palline!!!
Purtroppo però me l'ha detto mia cognata che ha un negozio di arredobagno e non un negoziante dal quale volevo comprare perciò mi tocca pensare che sia verobertok ha scritto:è vero che spesso ci sono aumenti, ma a sentire i commercianti ci sono ogni 15 giorni!ANTO12 ha scritto:questa cosa l'ho letta anch'io!Ho anche saputo che dal 1° agosto ci sarà un nuovo aumento sui prezzi dei mobili del 5% ma che palle.
Ti dicono che aumenta il prezzo cosi la fermi!![]()
A me sti giochetti fanno girare i santissimi!
in questo caso, penso proprio di si!samantha.l ha scritto:Purtroppo però me l'ha detto mia cognata che ha un negozio di arredobagno e non un negoziante dal quale volevo comprare perciò mi tocca pensare che sia verobertok ha scritto:è vero che spesso ci sono aumenti, ma a sentire i commercianti ci sono ogni 15 giorni!ANTO12 ha scritto: questa cosa l'ho letta anch'io!
Ti dicono che aumenta il prezzo cosi la fermi!![]()
A me sti giochetti fanno girare i santissimi!