Qualche suggerimento? Io pensavo di farla lineare sulla lunga e sulla corta colonna forno, frigo, dispensa... vorrei far saltare fuori una mini penisola con 2 sgabelli ma non ci riesco proprio...

mmm, mi fai vedere una foto di qualcosa di simile per favore? l'ultima consolle che ho avuto era un Sega Master system II plusIng 76 ha scritto:Ho previsto il tavolo consolle per mangiare in tanti
davanti alla prima finestra, spostando solo un po' in avanti il divano
devo andare in banca a pagare le tasse! Pomeriggio ti cerco qualche consolle carinaThe Joker ha scritto:mmm, mi fai vedere una foto di qualcosa di simile per favore? l'ultima consolle che ho avuto era un Sega Master system II plusIng 76 ha scritto:Ho previsto il tavolo consolle per mangiare in tanti
davanti alla prima finestra, spostando solo un po' in avanti il divano
eh eh, se riguardi la prima piantina che ho postato si capisce... è una mansarda e nel punto della parete in cartongesso l'altezza è 1,50. Posso anche toglierla ma poi il tetto va sempre scendendo di più....Steve1973 ha scritto:Joker...
forse mi sono perso un passaggio...
ma quella parete in cartongesso all'ingresso è obbligatoria???![]()
![]()