tanto il tuo parere non viene, a prescindere, tenuto in considerazione!!!Kalimeroxxx ha scritto:eravamo io e bertucchio () ad aver chiesto la piantina perche' non riuscivamo a capire la disposizione della casa ( vabbe' ognuno ha i suoi limiti....tok e' tok ed io ho bisogno di vacanza
![]()
![]()
![]()
![]()
.... tok se non ti prendo in giro una volta al giorno poi ti abitui male...lo faccio per te
![]()
cmq ...grazie anto pe rla piantina adesso ho capito come e' divisa....ma alla fine eri riuscita a spiegarcela cmq![]()
![]()
![]()
a questo punto non dico altro perche' non ho capito se si puo' o no...e non vorrei creare piu' agitazione di quella che gia' vedo
Steve1973 ha scritto:tanto il tuo parere non viene, a prescindere, tenuto in considerazione!!!Kalimeroxxx ha scritto:eravamo io e bertucchio () ad aver chiesto la piantina perche' non riuscivamo a capire la disposizione della casa ( vabbe' ognuno ha i suoi limiti....tok e' tok ed io ho bisogno di vacanza
![]()
![]()
![]()
![]()
.... tok se non ti prendo in giro una volta al giorno poi ti abitui male...lo faccio per te
![]()
cmq ...grazie anto pe rla piantina adesso ho capito come e' divisa....ma alla fine eri riuscita a spiegarcela cmq![]()
![]()
![]()
a questo punto non dico altro perche' non ho capito se si puo' o no...e non vorrei creare piu' agitazione di quella che gia' vedo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vabbe' tutto sta nell'autoconvinzione....
io sono la forza
io sono la saggezza
tu sei scemo
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo
ma lo sai che la tua teoria proprio funziona??????!!!!!Kalimeroxxx ha scritto:Steve1973 ha scritto:tanto il tuo parere non viene, a prescindere, tenuto in considerazione!!!Kalimeroxxx ha scritto:eravamo io e bertucchio () ad aver chiesto la piantina perche' non riuscivamo a capire la disposizione della casa ( vabbe' ognuno ha i suoi limiti....tok e' tok ed io ho bisogno di vacanza
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi era sorto il dubbio
![]()
io sono la forza
io sono la saggezza
tu sei scemo
![]()
funziona
![]()
Kalimeroxxx ha scritto:Steve1973 ha scritto:tanto il tuo parere non viene, a prescindere, tenuto in considerazione!!!Kalimeroxxx ha scritto:eravamo io e bertucchio () ad aver chiesto la piantina perche' non riuscivamo a capire la disposizione della casa ( vabbe' ognuno ha i suoi limiti....tok e' tok ed io ho bisogno di vacanza
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi era sorto il dubbio
![]()
io sono la forza
io sono la saggezza
tu sei scemo
![]()
funziona
![]()
Guerre stellari???
E' la stessa che hai usato per auto-comvincerti della bontà della location della cucina???ANTO12 ha scritto:ma lo sai che la tua teoria proprio funziona??????!!!!!Kalimeroxxx ha scritto:Steve1973 ha scritto: tanto il tuo parere non viene, a prescindere, tenuto in considerazione!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi era sorto il dubbio
![]()
io sono la forza
io sono la saggezza
tu sei scemo
![]()
funziona
![]()
![]()
Questo potrebbe anche essere....Kalimeroxxx ha scritto:Steve1973 ha scritto:
tanto il tuo parere non viene, a prescindere, tenuto in considerazione!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi era sorto il dubbio
![]()
io sono la forza
io sono la saggezza
tu sei scemo
![]()
funziona
![]()
ma una cosa non esclude l'altra!!!