Attendevo il tuo ritorno: il matrimonio di picci è alle porte e noi non le abbiamo ancora preso il regalo in qualità di damigelle! Siamo sempre d'accordo per il pastorello sorreggi lampada in capodimonte per il disimpegno, vero?
beh certo che il pastorello va bene!!Cla' ha scritto:Ma ciao![]()
Attendevo il tuo ritorno: il matrimonio di picci è alle porte e noi non le abbiamo ancora preso il regalo in qualità di damigelle! Siamo sempre d'accordo per il pastorello sorreggi lampada in capodimonte per il disimpegno, vero?
cmq sono 2 ore che rido per il tuo avatar
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
oggi non so se riuscirà ad entrare sul forum..................veramente non so neanche se ha un punto lan disponibile!!Steve1973 ha scritto:Uellà!!!!
prima o poi... tornano tutti!!!![]()
![]()
![]()
BENTORNATI!!!
Digli al tuo fidanzato che c'è un topic che lo riguarda direttamente!!![]()
Mi pare di capire che la vacanza sia stata un vera noia.... eh si... non avevo dubbi!!!![]()
![]()
![]()
Sia chiaro... non attenderemo a lungo le foto!!!!![]()
si si, ci siamo annoiati tantissimo!!
per le foto, prendetevela con free, ha fatto tutto lui!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
non preoccuparti..............io e cla avevamo in mente di regalarti un fine settimana alle LAMPADOS per non confonderti col vestito!!picci ha scritto:DAMIGELLA
Ben tornata!!!!
Non è che sei troppo abbronzata e durante la cerimonio farai notare ancora di più il mio pallore vero!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ho trovato un regaluccio per le mie damigelle lo volete vedere???
si si, facci vedere il regalo!!
bentornata... con un pizzico d'invidia per chi si è già goduto le vacanze 
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;