Perchè se ne parla male???so che qui se ne parla abbastanza male, ma a me valcucine è sembrata uno spettacolo!
Ora..........dopo giorni e giorni a scegliere tra mille ditte di cucine, pensavo giusto a Valcucine

Moderatore: Steve1973
siblumarea ha scritto:sei sicura di voler spendere 20.000 euro per una cucina?![]()
che se dovessi cambiare casa dovresti al 90% delle probabilità cambiare?
sei sicura ii volere la stessa cucina per 30 anni?![]()
detto questo, se ti rispondi si
auguri per la tua cucina!
anabellita ha scritto:io ho toccato una e veramente non regge il confronto: il profilo interno (inalluminio?) all'interno delle ante, la qualità del laminato e del laccato, la stabilità delle aperture e le chiusura, la morbidezza del meccanismo di chiusura dei cassetti, la pulizia delle linee... insomma, so che qui se ne parla abbastanza male, ma a me valcucine è sembrata uno spettacolo!
Al di la dei soldi (e credimi rana e una quesstione di carattere) che erano pochi, è successo che entrando in un altro negozio ho avuto l'amore a prima vista..quella mi piaceva, questa è stato un colpo di fulmine!Mosco ha scritto:e di quanto era l'acconto?![]()
perchè poi non hai più preso Valcucine?
Anche a me piace Varenna, l'ho vista in esposizione proprio un paio di settimane fa............allora ho fatto bene a non chiedere un preventivo...non sarei andata molto lontano da dove sono ora!![]()
![]()
(scusa Bertok, da qual che ho potuto capire, hai anche tu ordinato la cucina un "po'" di tempo prima del previsto? causa blocco prezzo?....dico bene?)