Ovviamente è solo la mia opinione, però vi consiglio di non sottovalutare gli acciacchi vari che il futuro potrebbe portarvi (non voglio fare l'uccellaccio del malaugurio)...
Un saluto a tutti

Moderatore: Steve1973
Credo che i materassi IKEA siano di qualità....pensa che son garantiti 10 anni!!!!milla ha scritto:sono anch'io alla ricerca del materasso...ricerca che per ora deve in effetti ancora cominciare visto che non ho mai tempo...l'altro giorno ero all'Ikea per altri acquisti e per curiosità ho provato i materassi....ma sono tutti mormidissimi, anche quelli che avevano il massimo punteggio nella scala di rigidità....
io non so che materasso ho adesso (ma conoscendo i miei genitori credo il modello più economico...) ma è molto rigido (pur avendo la rete a molle e non in doghe)...
insomma, per avere un materasso abbastanza rigido che dovrei prendere ?
Posso chiederti quanto ti costa solo il materasso?mariantonietta ha scritto: Per Domovoy: io lo prenderò a molle insacchettate, però con il letto Oggioni, la spesa aggiuntiva sarà di circa 200€! Me lo hanno consigliato come buona via di mezzo tra il classico a molle e quello in lattice, assicurandomi anche un'ottima tenuta...![]()
L'ho comprato io!domovoy ha scritto:Insomma mi sembra di capire che un materasso a molle insacchettate non lo ha comprato nessuno.....![]()
Grazie per la risposta! (Anche per me è lo stesso mobiliere della cucina!)Mar ha scritto:L'ho comprato io!domovoy ha scritto:Insomma mi sembra di capire che un materasso a molle insacchettate non lo ha comprato nessuno.....![]()
A molle insacchettate della ENNEREV. Costo dal mobiliere preferito (quello che ha le cucine GATTO) € 550 (sconto sicuramente maggiore del 20%).
Pertanto ritengo che l'offerta che ti hanno fatto sia più che valida!
L'ho comprato io! Materasso a molle insacchettate della Bontempi. Anti acaro, e tante altre cosette che ora, scusa, non ricordo... mi sembra davvero comodo, rigido al punto giusto, accogliente. Sono proprio contenta, facendo gli scongiuri. E' costato 600 euro e misura 160x200.domovoy ha scritto:Insomma mi sembra di capire che un materasso a molle insacchettate non lo ha comprato nessuno.....![]()