se state parlando di me... grazie!!!
del resto finche' sulla mia faccia rimane stampato questo sorriso ebete
da neosposina non potevo he scegliere quella foto...
Ma quando passera' il clima da luna di miele????? sono tanto felice ma a volte mi sento un po' scema... amiche e colleghe non mi riconoscono piu'.. sono passata da megarompicoglioni a sposina innamorata... bleah!!!

del resto finche' sulla mia faccia rimane stampato questo sorriso ebete

Ma quando passera' il clima da luna di miele????? sono tanto felice ma a volte mi sento un po' scema... amiche e colleghe non mi riconoscono piu'.. sono passata da megarompicoglioni a sposina innamorata... bleah!!!

non ti crucciare, ancora qualche anno e passera per sposina megarompicoglioni!Dolores ha scritto:se state parlando di me... grazie!!!![]()
![]()
del resto finche' sulla mia faccia rimane stampato questo sorriso ebeteda neosposina non potevo he scegliere quella foto...

Il prossimo step è quello di diventare una moglie rompicoglioni!!!Dolores ha scritto:se state parlando di me... grazie!!!![]()
![]()
del resto finche' sulla mia faccia rimane stampato questo sorriso ebeteda neosposina non potevo he scegliere quella foto...