ti ho resinato l'hard disck??virtual ha scritto:TOK, NO COMMENT!
nel senso che ho provato ad entrare, mi si è bloccato il computer (per fortuna avevo salvato i lavori che stavo facendo) ed ho dovuto riavviarlo.![]()
![]()
![]()
per ora della mia hai visto solo il panorama e risposto ad un paio di domande....quindi non ti puoi lamentarebertok ha scritto:Steve è geloso...vedrai quando comincia con la sua!!Kalimeroxxx ha scritto:mi aggrego a steve....se non la finite di fargli complimenti tra un po' chi lo reggera' piu'?![]()
io chiudo per ferie!![]()
![]()
![]()
oh....guarda che prendo un mese anche con te!
![]()
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo
Kali tranquilla...mettevo solo le mani avanti!Kalimeroxxx ha scritto:per ora della mia hai visto solo il panorama e risposto ad un paio di domande....quindi non ti puoi lamentarebertok ha scritto:Steve è geloso...vedrai quando comincia con la sua!!Kalimeroxxx ha scritto:mi aggrego a steve....se non la finite di fargli complimenti tra un po' chi lo reggera' piu'?![]()
![]()
![]()
![]()
.....per ora
![]()
Non potrà mai reggere il confronto con la tua reggia!!!bertok ha scritto:Steve è geloso...vedrai quando comincia con la sua!!Kalimeroxxx ha scritto:mi aggrego a steve....se non la finite di fargli complimenti tra un po' chi lo reggera' piu'?![]()
![]()
![]()
![]()
E poi... io ho il vantaggio di sapere già quali obiezioni mi verranno mosse!!!
visto che ormai i gusti dei partecipanti al forum sono ben noti...
il panorama??Kalimeroxxx ha scritto:per ora della mia hai visto solo il panorama e risposto ad un paio di domande....quindi non ti puoi lamentarebertok ha scritto:Steve è geloso...vedrai quando comincia con la sua!!Kalimeroxxx ha scritto:mi aggrego a steve....se non la finite di fargli complimenti tra un po' chi lo reggera' piu'?![]()
![]()
![]()
![]()
.....per ora
![]()
a Milano???
non sarai mica con vista spiaggetta del Lambro??
Hai la vista Idroscalo??? magnifico!Steve1973 ha scritto:il panorama??Kalimeroxxx ha scritto:per ora della mia hai visto solo il panorama e risposto ad un paio di domande....quindi non ti puoi lamentarebertok ha scritto: Steve è geloso...vedrai quando comincia con la sua!!
![]()
![]()
![]()
.....per ora
![]()
a Milano???
![]()
![]()
![]()
veramente parlavamo di una casa in montagna con tanto di vista spettacolare....qui a milano al massimo posso vedere il parco sempione che non e' poi cosi' male ...zanzare permettendoSteve1973 ha scritto:il panorama??Kalimeroxxx ha scritto:per ora della mia hai visto solo il panorama e risposto ad un paio di domande....quindi non ti puoi lamentarebertok ha scritto: Steve è geloso...vedrai quando comincia con la sua!!
![]()
![]()
![]()
.....per ora
![]()
a Milano???
![]()
![]()
![]()
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo