no, per fortuna è ripartito.bertok ha scritto: ti ho resinato l'hard disck??
fino a lunedi non ado a vedere le tue foto, però
probabilmente ho unn filrtro anti badile.Steve1973 ha scritto:hai messo anche tu il filtro Anti-Horror???
Moderatore: Steve1973
no, per fortuna è ripartito.bertok ha scritto: ti ho resinato l'hard disck??
probabilmente ho unn filrtro anti badile.Steve1973 ha scritto:hai messo anche tu il filtro Anti-Horror???

intendo cosa sia quella selva e perchè lì non hai scelto la resina (poi dipinta con decorazioni) quali vantaggi rispetto ad altri rivestimento tipo il grès?bertok ha scritto:bertok, confermi che quel panello grigio è in resina?
si, ma è un muro
come funziona?
viene spalmato sulla parete
costi?
dipende, questo 65 € al mq
pregi?si puo lavare senza problemi
svantaggi?ancora nn so dirteli
paragone con l'altro con il disegno della selva?![]()
sono due cose completamente diverse..cosa intendi per paragone'
anabellita ha scritto:intendo cosa sia quella selva e perchè lì non hai scelto la resina (poi dipinta con decorazioni) quali vantaggi rispetto ad altri rivestimento tipo il grès?bertok ha scritto:bertok, confermi che quel panello grigio è in resina?
si, ma è un muro
come funziona?
viene spalmato sulla parete
costi?
dipende, questo 65 € al mq
pregi?si puo lavare senza problemi
svantaggi?ancora nn so dirteli
paragone con l'altro con il disegno della selva?![]()
sono due cose completamente diverse..cosa intendi per paragone'
no quello è un muro dipinto, non l'ho scelta solo per una questione di scelte, nelle camera nn l'ho messa!![]()
vantaggi facile pulizia, assenza di fughe, possibilita infinita di tonalita colori, puoi anche mischiarli (vedi bagno minimal)
si può applicare pure sul cartongesso? e poi la porta come la fai? una porta in legno normale con la resina spalmata sopra?