ok già da ieri sto meglio, il nervoso si è affievolito forse anche per il fatto che ho sfacchinato tutto ieri per ri-pulire la cucina rossa... ci ho camminato a piedi nudi e non rimaneva polvere attaccata ai miei santi piedini!!!
chicca.v: cavolo!!! anche tu in quanto a "contrattempi" non scherzi!!! era anche una mia paura che qlc componente della cucina non andasse bene, che mancasse... e se succedeva mi sa che mi toccava aspettare settembre vista la data!!!!! cavolo che nervoso che avrai passato piccola!!!
dede: hai ragione sul fattore caldo, non c'avevo pensato... ieri da me ha fatto 38.. ma se ne percepivano 42!!! come si fa a stare bene????
buon fine trasloco anche a te cara!!!
tide:

credo che la differenza sia che i conigli fanno in fretta e i ricci invece fanno molto... preferisco i ricci!!!
nico: hai ragione, non sbagliano solo i mobilieri o gli artigiani... anche noi clienti sbagliamo o pretendiamo meglio dire che gli artigiani vengano appena li chiamiamo e che finiscano il prima possibile!!! noi ci siamo sempre adattati ma un po' di fretta l'abbiamo fatta a tutti perché se no ci saremmo andati per dicembre!!!!
allen: spero che arrivi presto il momento in cui ci sveglieremo nella nostra cameretta, che faremo colazione nella nostra cucina, che guarderemo la tv nel nostro salotto e che faremo la doccia nella ns.superdoccia (80*120... bellissima e.... da 2!!!

)... anche solo quando spolveravo il mobile del salotto l'altra sera pensavo dentro di me "è la pprima volta che spolvero il MIO primo mobile del salotto, qst è MIO, non dei miei, l'ho deciso io...." che viaggi!!!
Blumarea: siamo sulla stessa barca... però dai vediamo già terra all'orizzonte... io vedo anche che ci attendono dei lettini, un cocktail fresco e 2 massaggiatori che ci rilasseranno tuuuuutti i muscoli contratti dal tanto stress....
un bacio a tutti per il sostegno!!!! oggi pomeriggio speriamo non ci siano intoppi e che escano dalla mia casa con tutte le cose finite e a posto!!!!
ROMAGNA MIA,ROMAGNA IN FIORE, TU 6 LA STELLA,TU 6 L'AMORE,QUANDO TI PENSO,VORREI TORNARE DALLA MIA BELLA AL CASOLARE.ROMAGNAAAA,ROMAGNA MIA,LONTAN DA TE NON SI PUO' STAR!