Ogni volta che vuoi lavare o bagnare devi tirare su il tombino ed è uan pizza.
Non posso + far mettere il rubinetto
Che tipo di attacchi servono???
Moderatore: Steve1973

vuoi mettere il piacere di scoprirlo da solo???Steve1973 ha scritto:Mi piace quest'ultimo prodotto!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
All inclusive... quanto viene???
Come consigliato da Mercury, metti un pezzo di prolunga al tubo attuale e lo porti fuori dal pozzetto.moni10e ha scritto:In giardino ci hanno messo i rubinetti esterni ma nel tombino.
Ogni volta che vuoi lavare o bagnare devi tirare su il tombino ed è uan pizza.
Non posso + far mettere il rubinettoma che ne dite di una fontanella? E' fattibile? E d'inverno che si fa per non far gelare i tubi?
Che tipo di attacchi servono???
Non ho idea dei costi, ma le varie Gardena e Claber hanno vari modelli anche molto più semplici di quello della Conmoto che ho messo in foto. Le tengono Castorama, Leroy Merlin e simililolamar ha scritto:Uh, sta doccia interessa anche a me per regalarla ai miei. Sapete dove posso trovarla? Nei vari Castorama & Co ci sarà? Costi?
grassssie!
Grazie Mercury! Ho già attivato il maritino che oggi va a vedere da Castorama.Mercury ha scritto:Non ho idea dei costi, ma le varie Gardena e Claber hanno vari modelli anche molto più semplici di quello della Conmoto che ho messo in foto. Le tengono Castorama, Leroy Merlin e simililolamar ha scritto:Uh, sta doccia interessa anche a me per regalarla ai miei. Sapete dove posso trovarla? Nei vari Castorama & Co ci sarà? Costi?
grassssie!