è pur vero che fra un pò di anni mi servirà quella da 60.. però per ora..
raccontatemi la vostra esperienza!
Moderatore: Steve1973

rimango della mia idea.... non devi mica attacarla sempre a 1/2 carico!!!ekina ha scritto:due lavaggi a mezzo carico consumano di p iu' di uno intero??????e allora che fò??

tranquilla ...non volevo spaventarti!!La differenza non è molta però c'è.ekina ha scritto:due lavaggi a mezzo carico consumano di p iu' di uno intero??????e allora che fò??
adesso non conosco il tuo mobilere...però puoi benissimo dire i miei nonni mi hanno fatto una sorpresa mi hanno regalato questa lavastoviglie non penso si rifuti di montarla e se lo facesse....cambia mobiliere!!per quando riguarda il trasporto non è molto grande va tranquillamente in qualsiasi auto(la smart,non lo so)ekina ha scritto:bene.. tanti consigli.. bene bene..
ma poi chi la monta la lavastoviglie??? se la compro a roma, dove c'è un posto che vende tutto a meno, poi me la portano loro a rieti, dove abito??? mmhh... bò..
e gli allacci?vedi.. pagare 100 euro in piu' e fare qualche giro in meno..
non è questa la mia filosofia, ma ho potuto vedere che alla fine il mio amico che ha speso tutto in in un negozio non ha poi fatto tanto male... ha sicuramente avuto meno stress di me e ha speso meno di me di benzina!
alla fine sono tante le cose da guardare, come vedi..

giustissimo,io non ho avuto tutte queste rogne per il semplice fatto che ho acquistato la cuicina in un centro commerciale,i prezzi degli elettrodomestici erano nella norma.I due preventivi che avevo fatto con dei mobilieri(stessa cucina)la differenza sui gli elettrodomestici era notevole e sto parlando di prodotti economici figuriamoci quelli in fascia alta.ela78 ha scritto:molte volte nella consegna è compresa anche l'instalalzione, informati!!!
inoltre per elettrodomestici tipo lavastoviglie (non urgentissima) puoi vedere se esce qualche superofferta nei grossi centri...
se poi ha un idraulico di fiducia puoi contrattare con lui per un tot complessivo di tutti gliallacciamneti necessari!