quale mutuo?

tasso fisso?
Voti totali: 4 (50%)
tasso variabile?
Voti totali: 4 (50%)
Voti totali: 8

lo so che ne avete parlato altre volte ma i tassi sono aumentati!!!
da un mese all'altro cambiano!!
quindi ogggi a luglio quali sono le scelte migliori??!!!!

ANTO12 ha scritto:lo so che ne avete parlato altre volte ma i tassi sono aumentati!!!
da un mese all'altro cambiano!!
quindi ogggi a luglio quali sono le scelte migliori??!!!!
ti rispondi da sola.
Cio' che oggi è conveniente tra 6 mesi potrebbe non esserlo o esserlo di piu'.
Leggiti i pareri di ognunod i noi negli altri thread e scegli come e quanto rischiare.

è una domanda che non può avere risposta, chi lo può sapere, puoi andar x logica,io farò fisso, visto che ho parecchi annetti da farmi, e il variabile mi sembra un assurdità, poi però anche se aumenta il variabile in 10 anni, fra 10 anni prenderai di +, ma preferisco pagare + ora nella rata e non pensare ad eventuali aumenti.
Immagine
Immagine
Immagine

nasin ha scritto:è una domanda che non può avere risposta, chi lo può sapere, puoi andar x logica,io farò fisso, visto che ho parecchi annetti da farmi, e il variabile mi sembra un assurdità, poi però anche se aumenta il variabile in 10 anni, fra 10 anni prenderai di +, ma preferisco pagare + ora nella rata e non pensare ad eventuali aumenti.
anche io farò come te!
oggi pom. abbiamo appuntamento!!

l'unica cosa che mi rompe non sono i 100 euro in + x il fisso, ma che la rata già è alta, diventa altina. vabè pazienza, se no ghe xe schei!
Immagine
Immagine
Immagine

NASIN tu mi sorprendi, tempo fa ricordo che eri un'accesa sostenitrice del tasso variabile :D mi fa piacere che tu abbia rivisto le tue posizioni perchè era un rischio non indifferente :wink:
Immagine
Immagine

" l'utente invisibile"

EWOK ha scritto:NASIN tu mi sorprendi, tempo fa ricordo che eri un'accesa sostenitrice del tasso variabile :D mi fa piacere che tu abbia rivisto le tue posizioni perchè era un rischio non indifferente :wink:
Lo so, però il fisso può essere controproducente se i tassi si abbassano e xchè paghi 100 euro in +...speriamo i tassi aumentino :twisted: :twisted:
Immagine
Immagine
Immagine

Devo scegliere anch'io! Avevamo scelto un variabile con rata costante ora però la banca ci dice che non si può fare perchè abbiamo il preammortamento! Uffa! Proviamo a sentire altre banche ma forse è così per tutte...voi ne sapete qualcosa? Mi toccherà il fisso...oddio che scelta...!