bertok ha scritto:In legno lo trovo decisamente più bello! il ferro non mi piace!
Il ferro lo stavo valutando per l'arredamento da giardino, tavolo e sedie. Perchè indistruttibili, belle e poi la EMU ha un dondolo che ci ho lasciato gli occhi sopra
Moderatore: Steve1973
bertok ha scritto:In legno lo trovo decisamente più bello! il ferro non mi piace!
quando dico ferro intendo qualcosa di questo tipo:Steve1973 ha scritto:Nettamente legno!!!
il primo gazebo postato lo trovo molto bello.
anche per la mobilia solo legno, oppure in Hularo... (più sciccoso!!)
il ferro è un troppo retrò.
E proprio quello che ti stavo consigliando.domovoy ha scritto:Questi li trovo al TOP ma dovrei fare un mutuo nonostante lo sconto.
http://www.emu.it/pdf/emu_wicker.pdf
scusami ho letto che sei anche tu di roma....domovoy ha scritto:Questi li trovo al TOP ma dovrei fare un mutuo nonostante lo sconto.
http://www.emu.it/pdf/emu_wicker.pdf
Non ci faresti vedere una foto?Rox ha scritto:Io ho fatto il pergolato in legno, come copertura policarbonato trasparente, fa passare la luce ma ripara dalla pioggia e sotto tende bianche ad onda che si sporcano poco perchè protette dal policarbonato.
Ci fossero le pareti intorno forseorchideawanda ha scritto:ciao...
ma il policarbonato come copertura non ti fa sentire caldo ??
tipo effetto serra per capirci?
orchideawanda ha scritto:GRAZIE....
PURE A ME PIACEREBBE FARE UNA COSA DEL GENERE.... MA QUI A ROMA SONO MOLTO FISCALI PER QUESTE COSE.....
IN CIRCOSCRIZIONE MI HANNO DETTO CHE NON POSSO METTERE COPERTURE.......
SOLO TRAVETTI O TENDE...
MA TI RENDI CONTO ????????
CHE LEGGI DEL CAVOLO !!!!!!!!
MA VOI LI A MILANO COME SIETE MESSI?
IO SONO SICURA CHE SE FACCIO QUALCOSA DEL GENERE I MIEI CORDIALI![]()
CONDOMINI MI FANNO SUBITO LA SPIA !!!!!!!!
Rox ho capito perfettamente, ha messo mio fratello al stessa identica soluzione. I pannelli in policarbonato in realta' hanno delel piccole fessure che fanno da camera d'aria vero?Rox ha scritto:Io ho fatto il pergolato in alluminio, come copertura policarbonato trasparente, fa passare la luce ma ripara dalla pioggia e sotto tende bianche ad onda che si sporcano poco perchè protette dal policarbonato.