Grazie per le segnalazioni
Penny
Moderatore: Steve1973
Direi che sono decisamente cari, anche se dipende dalla distanza, dai piani da fare e dal materiale per l'imballo che costa molto. Noi gli scatoloni ce li siamo procurati da soli ad esempio.Penny01 ha scritto:Grazie Moni del suggerimento. Proverò a sentire se il mobiliere dove ho ordinato la cucina e la camera di mia figlia ha qualcuno da segnalare.
Vorrei appoggiarmi ad un'impresa specializzata in traslochi, perchè la roba è tanta e vorrei far fare a loro anche parte degli scatoloni.
I preventivi che ho avuto finora vanno dai 4500 euro in sue, oltre a tutto, si tratta di traslocatori che ho trovato su internet, quindi non ho nessuna referenza.
Penny
hai ragione. Per me è stato molto comodo potermi affidare al mobiliere. In + c'era lui che supervisionava il lavoro e hanno fatto tutto a regola d'arte. mancavano un paio di cosette sistemare al volo dopo pochissimo tempo.nicolettaalematte ha scritto:è per queste cose che secondo me un mobilere tradizionale lavora meglio, ormai la differenza sta nella qualità del servizio, e questo è uno dei punti di foraza a nostro favore.