picci ha scritto:Mi hai preso il regalo di nozze!!!! Lo gnometto di Starck![]()
![]()
![]()
![]()
no quello era finito, mi ha detto che era passato un ragazzo con la fusion rossa a prendere l'ultimo!
Moderatore: Steve1973
picci ha scritto:Mi hai preso il regalo di nozze!!!! Lo gnometto di Starck![]()
![]()
![]()
![]()
Mi aveva detto che usciva a comprare le sigarette!!!paprina ha scritto:picci ha scritto:Mi hai preso il regalo di nozze!!!! Lo gnometto di Starck![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
no quello era finito, mi ha detto che era passato un ragazzo con la fusion rossa a prendere l'ultimo!
guarda non spendo 40000 euro solo perchè hanno colori che alla mia gatta non piacciono per niente, sai è esigentedomovoy ha scritto:ma ceramiche appia nuova non ha arredamento, invece l'altro nella nuova sede ha quasi solo arredamento.
Ma nella nuova ala di mobili da giardino l'hai vista la piscina idromassaggio quella bellisssssima????![]()
![]()
ecco forse se ti compri quella insieme al gazebo e ai divanetti da esterno... per un totale che supera i 40000 euro... uno sconto extra te lo fanno!
![]()
![]()
![]()
posso affermare con certezza che....mi sto innamorando di te!!domovoy ha scritto:Papri a parte gli scherzi, senti che sconto ti puo' fare avere... poi provo a sentire io.
anche con il SE non smetto di innamorarmi di te!!!!domovoy ha scritto:io SE (non ti do false illusioni) posso fare qualcosa è per quello sulla casilina.
ok, stasera cerco i dettagli a casa e ti faccio sapere!!domovoy ha scritto:mandami una mail con tutti i riferimenti di cio' che vuoi.... io sento se ce l'hanno anche li' (non trattano ovunque tutte le marche)... se e a quanto puoi averlo.
ma vuoi esposizione grande? Perchè quello a casilina l'è molto grande!anabellita ha scritto:probabilmente sì! l'avrò pure provato!!!
io sono solo stata a casilina. secondo voi qual'è il negozio più fornito? dov'è lo show room più grande? (cerco armadi, tavolo, sedie, divano e letto.. è chiedere troppo che l'abbiano tutto nello stesso posto?)
hum... mi pare di averne visti molti altri. Comunque paprina è stata a palazzo leonardo, fatti dire da lei.anabellita ha scritto:sì, ma di armadi solo avevano move e poliform, di letti 5 (e dico 5) perchè dicevano che a palazzo leonardo si sono in certo modo "specializzati", per il salone ancora non avevamo cominciato a girare....