olio, aceto, zucchero, sale..bibite, barattoli di pomodori..ok.. e poi? magari qualcuno che è in alto lo potrei lasciare a vista, per metterci qualche piccolo utensile da decoro..
??
beh, immagino che ekina non le abbia affiancate... altrimenti non si poneva il problemaPenny01 ha scritto:.... con quello che costano.... mi farei una bella base ad anta da 60 o 4 cassetti....
Penny
l'ho visto dopo....ekina ha scritto:infatti se guardi il preventivo che ho postato..The Joker ha scritto:beh, immagino che ekina non le abbia affiancate... altrimenti non si poneva il problemaPenny01 ha scritto:.... con quello che costano.... mi farei una bella base ad anta da 60 o 4 cassetti....
Penny
e dire che io le avrei tanto volute ma non c'era modo di metterle..ekina ha scritto:avrò purtroppo almeno 4 ante di questo tipo
Scusa, ma non ho capito se sono basi o pensili...ekina ha scritto:avrò purtroppo almeno 4 ante di questo tipo disseminate in cucina...che cribbio ci si mette dentro??? giusto una squadra di puffi!!!
olio, aceto, zucchero, sale..bibite, barattoli di pomodori..ok.. e poi? magari qualcuno che è in alto lo potrei lasciare a vista, per metterci qualche piccolo utensile da decoro..
??
ok. Sono un po' tonta, scusaekina ha scritto:due sono in alto (pensili) e due in basso (basi)le puoi vedere nel post "preventivo.."
grazie che mi date cosi' tanti consigli!!