mi aiutate?

Moderatore: Steve1973
si ma dal negoziante è a tasso 0 ...lugana ha scritto:ciao,
puoi sempre fare un finanziamento per i fatti tuoi e consegnare tu stessa la somma a consegna avvenuta, mica è necessario farlo direttamente dal negoziante
Mah... non penso perchè il finanziamento durerà 3anni, per cui le ultime rate le andrei a pagare nel 2009... posso forse chiedergli di far partire il finanziamento dopo la consegna? o potrei trattenermi una somma dal finanziamento che mi riserverò di dargli in contanti dopo la consegna? ma non credo lui accetterebbe..........chiaretta ha scritto:non puoi dargli le ultime rate a distanza di 15 gg/ un mese dal montaggio della cucina? così ti assicuri che sia tutto a posto, e magari che stiano + attenti nella fase trasporto/montaggio...
solo, non sono pratica di finanziamenti, x cui non so se si possa fare...
indica solo che ci sto provandoClaudia81 ha scritto:ing scusa vado ot... ma la tua firma... indica...![]()
![]()
![]()
ah scusa, pensavo fossi riuscita!Ing 76 ha scritto:indica solo che ci sto provandoClaudia81 ha scritto:ing scusa vado ot... ma la tua firma... indica...![]()
![]()
![]()
![]()
Dovrei vedere la copia del contratto che hai firmato per poterti aiutare.
Hai letto tutte le clausole, dovrebbe essere indicato qualcosa nella consegna del bene essendo credito al consumo?
Con il mobiliere dovresti sottoscrivere un contratto di acquisto (commessa d'ordine) e mi raccomando, fai indicare la data di consegna del bene ed il foro competente in caso di controversie (che non sia troppo lontano dalla tua residenza)!!!
Se questo non dovesse consegnare nei termini, gli farai causa, ma il finanziamento sei comunque costretta a pagarlo. In alternativa, rivolgiti alla finanziaria chiedendo se possibile che sia tu a ricevere la somma per pagare il fornitore (ma dubito che acconsentano).