questa è il progetto della cucina che mi monteranno sabato(anche se poi è stato modifcato qeullo che mi interessa ora non cambia):

I tubi ci sono già va fatta la prolunghina credo questa è la foto prima che buttassimo giù le mattonelle e imbiancassimo:printina ha scritto:non andava fatta la predisposizione prima?![]()
a noi il tizio che ci ha fatto il progetto ci ha fatto anche il disegnino con la posizione dei vari tubi a seconda della dispozione..
c'è un topic "FAQ" nel off-topicsprintina ha scritto:scusate eh..
mi dite come cappero fate a mettere l'immaginina sotto al nome?
un ce la fo io..
ehhhh.. la ragazza è intelligente.. ma non si applica..anabellita ha scritto:bravissima!!!!
vabbè dai, alal fine si è risolto tutto!!!samantha.l ha scritto:vI AGGIORNO SULLA SITUAZIONE:
ieri sera alle 22.30 mio fratello mi esordisce dicendo che dovwevo trovarmi un fontaniere che venisse prima del montaggio della cucina a farmi la prolunga di rame (quella citata di nasin) perchè i flessibili di acciaio (citati da Annabellita) possono essere al massimo di 2 metri (non 1 Nasin) e che per noi non bastavano.
Sono caduta nel panico, nel vero senso della parole dove cavololo trovo il 26 di luglio un idraulico che entro tre giorni mi viene, insomma non ho dormito tutta la notte per sta cosa, sono stata male e non respiravo, oggi ho chiamato il mobiliere per sentire lui cosa diceva in merito e quando mi ha sentito atterrita e impanicata mi ha detto di non preoccuparmi che portavno loro l'idraulico e che per lunedì avevo anche tutti gliallacciamenti fatti, vi giuro sono rinataOra speriamo bene per tuttoi l resto.