l'acqua calda funziona...
gli chiedo se è possibile provare anche i caloriferi (ci son 45° all'ombra, la sola idea mi fa star male ma prevenire è meglio che curare)
siam lì da stamattina, stravolto lui, stramorta io...(anche se non ho fatto un caxxo, così, per solidarietà)-
camera ok, calorifero bollente per primo, man mano si riscadlano tutti i caloriferi...bagno, studio, sala...su quello in cucina però a me è rimasto il dubbio....non ho capito se era solo quello che si stava scaldando per ultimo..o se era solo il caldo che lo faceva sembrar tiepido.
...e ora?!
mi sto maledicendo da sola, avrei dovuto insistere, rimaner lì, apsettare che diventasse bollente...mi mancava l'aria, volevo solo tornare a casa dalla mia aria condizionata, l'acqua fresca, una doccia....sigh.
e ora?!
è normale che si scaldino pian piano e non tutti assieme?
perchè proprio quello più fisicamente vicino alla caldaia è quello che forse non s'è scaldato?
di fianco a quello c'era un altro calorifero che abbiam levato...cioè, vi prego, ditemi che non c'entra nulla e che i caloriferi non sono attaccati a cascata....e ditemi che il maggico non ha fatto casini...
io stanotte mica riesco a dormire...