sarà solido ugualmente??come il resto della camera? è questo il dubbio che mi tormenta?

Moderatore: Steve1973
questo como'blusea ha scritto:risparmierei quasi duemila €
xò adesso al di fuori del fattore economico mi piace di più il comò della falegnami che ne pensate?
sarà solido ugualmente??come il resto della camera? è questo il dubbio che mi tormenta?
![]()
blusea ha scritto:grazie per le risposte.....
X jenny ho già visto il tuo topic, l'armadio mi sembra uguale solo con i vetri ambrati....moltoooo bello
x coloro che hanno il letto xcon il contentinote come vi trovate a pulir sotto il letto? rimane lo spazio per passare l'aspirapolvere?
sulla qualità lo so che è molto buona la rivenditrice mi ha detto che è tutto impiallicciato e tamburato.....
mi frena il prezzo.![]()
.....mi costa più della cucina
![]()
![]()
nasin ha scritto:blusea ha scritto:grazie per le risposte.....
X jenny ho già visto il tuo topic, l'armadio mi sembra uguale solo con i vetri ambrati....moltoooo bello
x coloro che hanno il letto xcon il contentinote come vi trovate a pulir sotto il letto? rimane lo spazio per passare l'aspirapolvere?
sulla qualità lo so che è molto buona la rivenditrice mi ha detto che è tutto impiallicciato e tamburato.....
mi frena il prezzo.![]()
.....mi costa più della cucina
![]()
![]()
![]()
cmq di cosucce fatte bene ce ne sono anche a minor prezzo. se però vuoi quella marca paghi quello.