badile in perizoma tigrato
ci ho preso???
Moderatore: Steve1973
prima ritira il premio: perizoma azzurro con la faccia di di canio sopra.paprina ha scritto:virtual sei 'stardo dentro lo sai???![]()
![]()
ok ho vinto!!
ora mi vado a gustare l'album dei maschietti del forum in perizoma!!

non uso perizomi.................però una coulotte con la faccia di dicanio sul lato sedere non mi dispiacerebbevirtual ha scritto:prima ritira il premio: perizoma azzurro con la faccia di di canio sopra.![]()
![]()
Ora smetto. devo lavorare anch'ioVIOLET ha scritto:la volete smettere di scrivere ?![]()
![]()
non riesco a lavorare !!!
![]()
![]()

hem... posso confessarmi che in cabina armadio ho una scarpiera dove teniano l'intimo?Steve1973 ha scritto:Dovresti però ben consigliare le cassettiere per l'intimo...nicolettaalematte ha scritto:dopo sto thread, non mi chiederanno, consigli neanche sulle scarpiere,mi son sbragato![]()
mannaggia a voi, mannaggia![]()
![]()
Maestro torna, perchè qui non si parla più di mobili.![]()
![]()
Io l'ho visto solo in un servizio in tv, da noi non li hanno mai affissi! Si vede che la provincia non può reggere certi orrori!domovoy ha scritto:freejack74 ha scritto:...io stavo per dare di stomaco quando mi vidi Marina Ripa di Meana sui cartelloni che indossava solo la sua di pelliccia...
sembrava rizzollata come il San Siro... !!! marò...
![]()
![]()
![]()
c'era di fronte al matteucci quando facevo il quinto!!!
![]()
![]()
![]()
orrore

allora: c'è un album con i maschietti del forum in mutande(a proposito, manchi solo tu), e c'è anche un album con le femminucce in intimo, e qualcua in topless(non ti dico chi però), per i dettagli dovresti chiedere a domo, se ne è occupata lei!!nicolettaalematte ha scritto:ma scusate tanto, c' è un album con i forummisti, in mutande e non mi dite niente? siete prorpio bastardi.
Virtual ma ci son solo i maschi? la pw non mi interessa, se ci fossero fanciulle, magari.................tanto qui lo possso guardare con calma, non mi stampo da nessuna parte