li ho appena presi su ebay che ne dite?
Moderatore: Steve1973
Veramente REVIVAL!!!

non sei cattiva, fai benissimo!!Claudia81 ha scritto:sono carini... ma noi non fumiamo e non voglio che mi si fumi in casasono cattivella...

io fumo sul balcone.paprina ha scritto:non sei cattiva, fai benissimo!!Claudia81 ha scritto:sono carini... ma noi non fumiamo e non voglio che mi si fumi in casasono cattivella...
io fumo e free non fuma..............io fumerò in balcone....mica è giusto che visto che fumo, intossichi lui!!

è proprio per quello che sono stata io a dire "fumo in balcone"...........per lui avrei anche potuto fumare dentro!!virtual ha scritto:io fumo sul balcone.vedrai d'inverno che ridere
![]()
![]()
a settmbre voglio smettere.
Uhm.... dipende dal livello della tua pigriziapaprina ha scritto: è proprio per quello che sono stata io a dire "fumo in balcone"...........per lui avrei anche potuto fumare dentro!!
fosse la volta buona che, per la pigrizia di non andare in balcone, smetto di fumare??!!![]()
fammi sapere quando smetti!!
finchè sono in piedi o seduta su una sedia, non sono pigra...........ma se poco poco mi sdraio sul divano, deve venire il carroattrezzi dell'aci a tirarmi su!!Anna73 ha scritto:Uhm.... dipende dal livello della tua pigrizianoi sono 4 anni e 1/2 che fumiamo in balcone e nessuno dei 2 ha smesso
anche io ho detto fumo in balcone, ma lo facevo già a casa mia. sul balcone c'è classica sedia di plastica bianca. la sera, a volte capita mirto fresco, una sigaretta, un po' di venticello, la luce della Lanterna ed un triangolo di mare.paprina ha scritto:finchè sono in piedi o seduta su una sedia, non sono pigra...........ma se poco poco mi sdraio sul divano, deve venire il carroattrezzi dell'aci a tirarmi su!!Anna73 ha scritto:Uhm.... dipende dal livello della tua pigrizianoi sono 4 anni e 1/2 che fumiamo in balcone e nessuno dei 2 ha smesso

tutto perfetto, tranne la sigaretta....virtual ha scritto:anche io ho detto fumo in balcone, ma lo facevo già a casa mia. sul balcone c'è classica sedia di plastica bianca. la sera, a volte capita mirto fresco, una sigaretta, un po' di venticello, la luce della Lanterna ed un triangolo di mare.paprina ha scritto:finchè sono in piedi o seduta su una sedia, non sono pigra...........ma se poco poco mi sdraio sul divano, deve venire il carroattrezzi dell'aci a tirarmi su!!Anna73 ha scritto:Uhm.... dipende dal livello della tua pigrizianoi sono 4 anni e 1/2 che fumiamo in balcone e nessuno dei 2 ha smesso
no, non mi piacciono, sarà anche che non fumo e nemmeno voglio che si fumi in casa mia, quindi non mi servirebbero nemmeno...