scusa! non sapevo ci fosse una via tiberina... ma quanto spendi poi in benzina per arrivarci? è parecchio fuori!
Moderatore: Steve1973
ma io non ho mica detto di andarci... anzi ho detto pure "risparmiatevi la benzina",.... inutile... questo thread non è per il mio mononeurone... non ci sto dentro.anabellita ha scritto:![]()
![]()
scusa! non sapevo ci fosse una via tiberina... ma quanto spendi poi in benzina per arrivarci? è parecchio fuori!
Yuri ha scritto:Io da cetus mi sono trovata malissimo....l'esposizione è spettacolare ma io ho chiesto 2 preventivi in 2 momenti diversi (cucina e top) e non ho mai ricevuto nullae in + qundo sono andata a vedere gli elettrodomestici ho trovato in OFFERTA in forno che ho preso io da De Gregorio (ottimo negozio di elettrodomestici ad incasso sulla casilina) al DOPPIO di quanto l'ho pagato io
![]()
![]()
Non ci sono più tornata....
DAI!!! anche io mi sono fatta fare un preventivo, ma poi mi ero talmente innamorata della maistri che ho preso quella....il prezzo era uguale....però gli eldom li ho presi tutti da loro, hai ragione le progettiste sono simpaticissime! Mi sono trovata bene anche nella parte eldom, ottimi prezzi!paprina ha scritto:Yuri ha scritto:Io da cetus mi sono trovata malissimo....l'esposizione è spettacolare ma io ho chiesto 2 preventivi in 2 momenti diversi (cucina e top) e non ho mai ricevuto nullae in + qundo sono andata a vedere gli elettrodomestici ho trovato in OFFERTA in forno che ho preso io da De Gregorio (ottimo negozio di elettrodomestici ad incasso sulla casilina) al DOPPIO di quanto l'ho pagato io
![]()
![]()
Non ci sono più tornata....![]()
![]()
da de gregorio ci ho comprato la cucina!!![]()
![]()
ottimo prezzo anche se il titolare del reparto cucine è da appiccicare al muro!!
meno male che le due progettiste sono gentilissime!!
sì, chiedevo a te. l'idea è di mettere nel primo post tutte le info su gli showroom in italia che consigliamo: dati (città, tel, indirizzio, URL) ed impressioni.raffa79 ha scritto:anabellita ha scritto:questo de gregorio l'ho visto passandoci con la macchina, ma avevo già comprato tutto. bello sapere che ha ottimi prezzi, forse ci penserò per il microonde ad incasso fra qualche mese allora
scusa pensavo stessi chiedendo a me le informazioni