presa tv,decoder e telefono:


campanello:


prese cucina:


interruttori soggiorno e suoneria campanello:



Moderatore: Steve1973
Sì sì anche noi ci devo ancora arrivare però i supporti luminosi da mettere dietro alle placche ma anche noi avremno quelle, comunque le abbiamo solo in soggiorno e in cucina per adessorosa82 ha scritto:i LED si possono disattivare con un interruttore nel quadro strumenti
ho messo anche io la serie Axolute
io ho messo anche le placche coi led e non solo i led nei frutti
domo, dove a via casilina e via vaglia? io ho dovuto comprare di fretta (3 ore la domenica) senza poter girare per niente (non avrei mai pensato alle infinite possibilità.. ed ai costidomovoy ha scritto:Io parlo della serie quadrata non della tonda!!! La tonda è piuttosto normale.
Paprina li ho visti da ElettroDistribuzione, tra l'altro ha dei prezzi piu' bassi di quasi il 50% rispetto a castorama per tutto il materiale elettrico!
Sono andata sia a quello in via Vaglia (il tuo ragazzo sa dov'è) che in quello a via Casilina. Pero' a Via casilina ne avevano di piu' esposti, gli avevano dedicato proprio una stanza.
Andando verso fuori roma è sulla sinistra, oggettivamente un po' imboscatoanabellita ha scritto:domo, dove a via casilina e via vaglia? io ho dovuto comprare di fretta (3 ore la domenica) senza poter girare per niente (non avrei mai pensato alle infinite possibilità.. ed ai costi) e alla fine ho preso living da castorama... ma ho speso un botto! anche se non sapevo nemmeno dell'esistenza di questa soluzione.
ho preso solo 2 prese per la cucina (ma ne ho comprato 8, perchè non mi decidevopoi riporterò quello che non voglio tenermi).. living grafite (solo ora vedo che c'era pure il colore titanio...)
vorrei fare un salto
esatto! Ho preso anche io buca il sabato mattina e la sera dopo le 18.00!paprina ha scritto:parlate di elettrodistribuzione vero???
ana, ed ha gli orari diversi dai classici negozi................sabato chiuso e aperto la sera fino alle 18 o 18.30.........in compenso apre verso le 8-8.30.................gli orari precisi non li ricordo, ti conviene chiamare per sicurezza!!
'cci loro.......prima buca il sabato, e seconda perchè sono andata alle 6.30 mi pare e stavano chiudendo...........il fatto è che fuori non ci sono scritti gli orari, meno male che ho beccato quello che stava chiudendo e gli ho chiesto gli orari.....però è vero, ne vale la pena........e poi sono stati gentilissimi!domovoy ha scritto:esatto! Ho preso anche io buca il sabato mattina e la sera dopo le 18.00!
Pero' il risparmio vale certamente l'ora di permesso
beh, fanno quegli orari perchè lavorano con le imprese e non con i privati!!anabellita ha scritto:sì.. ma per noi povera plebe con contratti da consulenti, il permesso è una cosa veramente difficile...Non capisco proprio i negoziante che fanno quei orari. non hanno voglia di vendere? e la gente a cui vendono non lavorano per poter pagarsi la merce?
insomma, se ne parla comuque a settembre, dopo i lavori. E siccome non interessano tutto l'impianto elettrico, non credo che potrei fare nient'altro che un discorso estetico. niente sistema my-home e cose vari. e con quel che costa.... ci devo pensare...
grazie comunque!