Mi spiego: abbiamo ordinato un lavabo della Ideal Standard, che è arrivato al negozio, al quale, peraltro, abbiamo - finora - fatto un ordine per 8600 euro. Come ho già raccontato qualche tempo fa, abbiamo ordinato i sanitari prima di tirare giù i tramezzi, dal momento che muratori e idraulico ci hanno messo fretta
A questo punto non abbiamo più potuto allargare il bagno come avremmo voluto e il lavabo, che è lungo cm 90 e profondo 60, è ora oggettivamente ingombrante.
Ho fatto presente il problema alla venditrice, chiedendole di poterlo cambiare, ma non c'è stato nulla da fare, perché mi ha spiegato che non hanno resi e quindi, una volta ordinato, lo dobbiamo prendere.
Ora, io mi rendo conto che non sono assolutamente tenuti a cambiarcelo e che sarebbe una cortesia da parte loro farlo, ma, d'altra parte, mi rendo anche conto che abbiamo fatto un ordine piuttosto consistente e che, in ragione di questo, potrebbero venirci incontro. Tra l'altro, dobbiamo ancora ordinare termosifoni, piastrelle per la cucina e il bagnetto, un altro lavabo, la porta doccia, i rubinetti ecc. per un ordine di almeno altri 3000 euro. Il lavabo costa 381 euro e l'idea di comprarlo per tenerlo in cantina francamente mi secca molto
Il mio fidanzato domani andrà a parlarci e vorrebbe battere il tasto, oltre che sull'ordine fatto, sull'ordine da fare...in fondo potremmo anche ordinare da un'altra parte
Vi siete trovati in situazioni simili? Come avete risolto? Cosa mi suggerite?