aspetta....quindi dopo 4 mesi siete andati a convincere???????Claudia81 ha scritto:io ne faccio 25 a novembre, sono fidanzata da 1anno e 10mesi e conviviamo da 1anno e 6mesi... stiamo finendo la casetta nostra!
Sì anto sono andati a convincere i genitori che volevano andare a convivere!!!!ANTO12 ha scritto:aspetta....quindi dopo 4 mesi siete andati a convincere???????Claudia81 ha scritto:io ne faccio 25 a novembre, sono fidanzata da 1anno e 10mesi e conviviamo da 1anno e 6mesi... stiamo finendo la casetta nostra!

ho sbagliato a scrivere...a convivere??????Nando21 ha scritto:Sì anto sono andati a convincere i genitori che volevano andare a convivere!!!!ANTO12 ha scritto:aspetta....quindi dopo 4 mesi siete andati a convincere???????Claudia81 ha scritto:io ne faccio 25 a novembre, sono fidanzata da 1anno e 10mesi e conviviamo da 1anno e 6mesi... stiamo finendo la casetta nostra!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Re: quanti anni avete?
#67ma ricordo che c'era un tuo messaggio che dichiarava i tuoi anni...VIOLET ha scritto:e tu ? 12 ?ANTO12 ha scritto:....?![]()
perché non ti presenti ?
![]()
o lo hai già fatto ?
ma dov'è finito?
booo! cmq complimenti sei una bellissima donna!
Ultima modifica di ANTO12 il 20/07/06 14:01, modificato 1 volta in totale.
vabbè, sarò un pò in ritardo.. magari non mi filerà nessuno ma ne approfitto per presentarmi: ho 29 e due bimbe, quella che devo ristrutturare è la nostra casa da quasi tre anni.. c'è voluto un pò per mettere i soldini da parte per la ristrutturazione ed ora sto per realizzare un sogno: una casa mia mia, che sappia tanto di me!
scusa ho visto solo ora!!!ANTO12 ha scritto:aspetta....quindi dopo 4 mesi siete andati a convincere???????Claudia81 ha scritto:io ne faccio 25 a novembre, sono fidanzata da 1anno e 10mesi e conviviamo da 1anno e 6mesi... stiamo finendo la casetta nostra!
comunque si, siamo andati a convivere dopo 4 mesi... perchè? se avessimo potuto lo avremmo fatto anche prima, ma lui ha trovato lavoro da me solo dopo 4 mesi e si è trasferito!

Comunque anche il mio boy ne ha quasi 25!

Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA