sono sono sveglia!!!!!!!!
non ho 1 secondo per scrivervi , in famiglia ne stanno succedendo di tutti i colori!
ma non vi racconterò niente altrimenti .... con un 3d in più com e si fa!!?!!!
ciao
Moderatore: Steve1973
anto non ti arrabbiare, stanno scherzando!!ANTO12 ha scritto:quanto sarete simpatici!!
un gg ve lo dirò!
è una cosa troppo delicata.
oddio muoio dalla voglia di dirvelo, ma prima vorrei avere delle conferme!paprina ha scritto:anto non ti arrabbiare, stanno scherzando!!ANTO12 ha scritto:quanto sarete simpatici!!
un gg ve lo dirò!
è una cosa troppo delicata.![]()
cmq se vuoi sofgarti, fallo tranquillamente
ANTO12 ha scritto:oddio muoio dalla voglia di dirvelo, ma prima vorrei avere delle conferme!paprina ha scritto:anto non ti arrabbiare, stanno scherzando!!ANTO12 ha scritto:quanto sarete simpatici!!
un gg ve lo dirò!
è una cosa troppo delicata.![]()
prox settimana mi sfogherò!
si papri so che scherzano sti cattivoni!!!![]()
ANTO12 ha scritto:oddio muoio dalla voglia di dirvelo, ma prima vorrei avere delle conferme!
paprina ha scritto:ANTO12 ha scritto:oddio muoio dalla voglia di dirvelo, ma prima vorrei avere delle conferme!
![]()
![]()
![]()
ma lo sai che certe volte mi sembri un fumetto???
![]()
![]()
![]()
allora diccelo quando sarà certo quello che devi dirci.................e me raccomando, non aprire 217 topic...........ne basterà uno!!![]()
non ce l'aveva con te!!!bertok ha scritto:ANTO12 ha scritto:oddio muoio dalla voglia di dirvelo, ma prima vorrei avere delle conferme!paprina ha scritto: anto non ti arrabbiare, stanno scherzando!!![]()
![]()
![]()
Questa mi sembra un'ottima idea!!!Cla' ha scritto:paprina ha scritto:ANTO12 ha scritto:oddio muoio dalla voglia di dirvelo, ma prima vorrei avere delle conferme!
![]()
![]()
![]()
ma lo sai che certe volte mi sembri un fumetto???
![]()
![]()
![]()
allora diccelo quando sarà certo quello che devi dirci.................e me raccomando, non aprire 217 topic...........ne basterà uno!!![]()
![]()
Anto, sono seria: perché, quando avrai questa cosa da raccontarci, non apri un thread con un titolo tipo "AntoNews" o qualcosa del genere? In questo modo, ogni volta che avrai qualcosa da raccontarci lo potrai fare lì e non dovrai aprire un nuovo thread!