riemergo dalla valanga di pacchi e valigie del trasloco per raccontarvi questi primi 2 gg di permanenza nella nuova casa!
Per farla breve, la cucina montata così com'è mi piace un sacco ma sono usciti fuori alcuni problemi "strategici" che non so se sono risolvibili a breve:
1- la lavatrice....non so come è andata la questione delle misure, ma fatto sta che non entra perfettamente nel vano che la deve incassare, per cui le due porte che dovrebbero chiuderla rimangono socchiuse, e alla prima centrifuga (ieri sera) ho visto vibrare le due ante e non so se posso andare avanti così a lungo.Potrei smontare le ante e lasciarla a vista....ma non mi piace per niente! ho pensato anche di cambiarla, ma questa qui ha profondità 58, ne esistono meno profonde??

2 - il frigorifero l'ho preso free standing ma lo spazio a lui destinato è risicatissimo, per cui da entrambi i lati sta azziccato agli altri mobili della cucina, il montatore gli ha lasciato spazio dietro (è ben scostato dal muro) e ha anche spazio sopra, per cui mi hanno detto che dovrebbe non avere problemi....avete esperienza in merito?
3- houn mobile angolare che hoscoperto essere scomodissimo, ha un anta che una volta aperta si infila sotto la penisola e non riesco achiuderla a menodi mozzarmi le dita tra le due pareti!
a parte questo e a parte il trasloco che mi sta facendo bruciare calorie e neuroni...penso ancora che è tropp bell stare nella casa nuova!