quello sarà un signor bagno e mi impegnerò personalmente affinchè non venga rovinato da una tenda..................CAPITO MAC GIVER!!??

Moderatore: Steve1973
diciamo che anke io nn mi sono impegnata molto...dovevamo trasferirci e il mio fidanzato si fa la doccia tutte le mattine, non volevo risciare l'allagamento! ne ho vista una su un banco del mercato a 8 euro...l'ho presa al volo, ma essendo l'ultima mi sono dovuta accontentare. ho pensato appena ho un attimo ne cerco una più bella, ma questa è così comoda...ma in un bagno così bello mettereste una tenda che, per stessa ammissione di klara, è si comodo ma altrettanto brutta??
io formerò la mia squadra armata di idroscopino e protetta da cristallo da bagno cromato e satinatomimmi ha scritto:Se la mettiamo così, mica posso rischiare la mia vita virtuale e rimanere sola a sbandierare una tenda da doccia![]()
![]()
Ma non illudetevi, fonderò il gruppo di resistenza clandestino e armati di scopino da bagno daremmo l'assalto ai vostri box di cristallo. Non appena saremo pronti...
oggi causa "un sacco di lavoro" non sono riuscita a collegarmi e adesso...mi è bastato il tuo commento per farmi sorridere soddisfatta....ah ci voleva proprio!!!paprina ha scritto:ma in un bagno così bello mettereste una tenda che, per stessa ammissione di klara, è si comodo ma altrettanto brutta??
quello sarà un signor bagno e mi impegnerò personalmente affinchè non venga rovinato da una tenda..................CAPITO MAC GIVER!!??![]()
![]()
io le ferie le ho già fatte.............parola grossa visto he era una settimana dopo 4 anni ma lassamo perde va........................quindi voglio sapere tuuuuuuuuutttto quello che proverà a dirti mc giver!!diana ha scritto:oggi causa "un sacco di lavoro" non sono riuscita a collegarmi e adesso...mi è bastato il tuo commento per farmi sorridere soddisfatta....ah ci voleva proprio!!!
Cmq stasera ne parlo con MecGiver e lunedì vi farò sapere....a chi non è partito per le ferie...naturalmente
prenditi almeno una giornata di riposo e vieni a fare un tuffo in mare...magari ci incontriamo (alga killer permettendo).mimmi ha scritto:Grazie Klara!klara ha scritto:dimenticavo...buone ferie mimmi!!!!!!!!!!!!!!!
(calcolato che i lavori di ristrutturazione nella mia futura casa continuano ad agosto, non oso inrealtà allontanarmi da Torino...)
E poi quella puzza di plasticaccia che hanno sempre quando sono nuove... Quel nero di muffa che han sempre quando son vecchie... La rottura di palle se nel spostartele dalle chiappe un lembo ti esce dal piatto doccia e ti fa gocciolare giu' un lago...rananera ha scritto:lo sai vvvero che per quella maledetta legge di murphi la tenda ti si incollerà alle chiappe roba che per levarla ti ci farai pure la ceretta...lo sai vvero?!
ecco ora mi sto vergognandoNON E' POSSIBILE CHE NEL NOSTRO SECOLO SI METTA ANCORA SU LA TENDA-DOCCIA!!!