nooo ma io intendevo in quello di casa tua!!! sulla turca me lo immagino che non ti ci siedi!!cyberjack ha scritto:eh no, cara miaEstratti.Naturali ha scritto:ma almeno al bagno uno si potrà sedere!!! cavoli, se non ci si può rilassare neppure lì è la finesulla turca non ci si siede mica, si sta in equilibrio sugli anfibi
D'altronde, tu ti fideresti ad appoggiare la chiappette su un'asse del wc utilizzata da 400 persone?
Re: piccoli problemi di convivenza crescono
#47Il massimo lo ho sentito dal mobiliere dove abbiamo preso il letto: ci ha detto che un tizio ha comprato una libreria che costava un botto, e poi gli ha chiesto se vendevano libri fintielisa!!! ha scritto:èvero... e poi non si può certo essere schiavi di una casa... anche perchè poi sembrerebbe poco vissuta e impersonale, quasi fredda se tutto fosse sempre in ordine e perfetto!!!
Jk
#48Jk ha scritto:Il massimo lo ho sentito dal mobiliere dove abbiamo preso il letto: ci ha detto che un tizio ha comprato una libreria che costava un botto, e poi gli ha chiesto se vendevano libri fintielisa!!! ha scritto:èvero... e poi non si può certo essere schiavi di una casa... anche perchè poi sembrerebbe poco vissuta e impersonale, quasi fredda se tutto fosse sempre in ordine e perfetto!!!Giuro
Jk
MIA CUGINA HA LA FRUTTA FINTA! ORRORE
IL FRUTTO PIU' ALLUCINANTE E' IL 1/2 MELOGRANO, SI VEDONO I SEMINI...
take it easy
#49NON CI POSSO CREDERE!!!!!!!Jk ha scritto:
Il massimo lo ho sentito dal mobiliere dove abbiamo preso il letto: ci ha detto che un tizio ha comprato una libreria che costava un botto, e poi gli ha chiesto se vendevano libri fintiGiuro
Jk
questo è il massimo del finto... tanto vale abitare in una stanza del castello Disney...........
#50D'altronde se hai soldi per comprarti una bella libreria che arredi casa, e non sai da che parte si sfoglia un libro, in qualche modo devi pur rimediare...elisa!!! ha scritto:NON CI POSSO CREDERE!!!!!!!Jk ha scritto:
Il massimo lo ho sentito dal mobiliere dove abbiamo preso il letto: ci ha detto che un tizio ha comprato una libreria che costava un botto, e poi gli ha chiesto se vendevano libri fintiGiuro
Jk![]()
questo è il massimo del finto... tanto vale abitare in una stanza del castello Disney...........
SI PENSO NON CI SIA DI PEGGIO
Jk
#51anche perchè i fiori e la frutta finta servono per la mera decorazione... i libri sinceramente avrebbero un'altra funzione... che poi la libreria piena di libri sia anche bella esteticamente sono d'accordo...Jk ha scritto:
D'altronde se hai soldi per comprarti una bella libreria che arredi casa, e non sai da che parte si sfoglia un libro, in qualche modo devi pur rimediare...![]()
SI PENSO NON CI SIA DI PEGGIO
Jk
hai proprio ragione Jk peggio di così..
#52Magari!!!!!!!elisa!!! ha scritto: NON CI POSSO CREDERE!!!!!!!![]()
"signora Minnie, passa da noi a prendere il thè, nel pomeriggio?"
"sì, volentieri! Le scoccia se viene pure la mia amica Clarabella?"
"No, anzi, dato che ci siamo inviterò pure Orazio e Tip e Tap...."
ROTFL
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe
#53[quote="JkIl massimo lo ho sentito dal mobiliere dove abbiamo preso il letto: ci ha detto che un tizio ha comprato una libreria che costava un botto, e poi gli ha chiesto se vendevano libri finti
Giuro
Jk[/quote]
che tristezza!
ma allora che uso aveva quellalibreria??
e poi i libri finti si vede che sono finti! almeno credo!
Jk[/quote]
che tristezza!
ma allora che uso aveva quellalibreria??
e poi i libri finti si vede che sono finti! almeno credo!
#54sisi... poi quando ti trovi in casa qui, quo, qua che hanno scambiato casa tua per un campo di battaglia che dici?!?cyberjack ha scritto: Magari!!!!!!!
"signora Minnie, passa da noi a prendere il thè, nel pomeriggio?"
ROTFL
#55[quote="cyberjack"signora Minnie, passa da noi a prendere il thè, nel pomeriggio?"
ROTFL
[/quote]

ROTFL

#56www.africanview.it
#58I PUFFI SONO COMUNISTI?????????????????
non me ne sono mai accorta