è la Blow di Luceplan

Moderatore: Steve1973
scommetto che anche il sito è veramente strepitoso vero???mgm ha scritto:io l'ho appena ricevuto...acquistato a €421,60 completo di telecomando su www.edenilluminazione.net
blow è veramente strepitoso..
il sito in realtà non è un gran che.. o meglio se non sai cosa vuoi non trovi nulla... cmq a me interessava il ventilatore di luceplan e sono soddisfatta dell'acquisto che ho fatto... nulla da paragonare ai soliti ventilatori.. penso che il prezzo sia giustificato..paprina ha scritto:scommetto che anche il sito è veramente strepitoso vero???mgm ha scritto:io l'ho appena ricevuto...acquistato a €421,60 completo di telecomando su www.edenilluminazione.net
blow è veramente strepitoso..![]()
![]()
![]()
la publbicità si fa su radio truciolo grazie!
ma se nel tuo primo messaggio hai scritto che il sito era fantastico e meraviglioso???mgm ha scritto:il sito in realtà non è un gran che.. o meglio se non sai cosa vuoi non trovi nulla... cmq a me interessava il ventilatore di luceplan e sono soddisfatta dell'acquisto che ho fatto... nulla da paragonare ai soliti ventilatori.. penso che il prezzo sia giustificato..
certo se uno non se ne intende di lampade e non conosce marchi ed articoli deve starci una settimana su quel sito per trovare qualcosa...io adoro tutto quello che è di design e quindi mi trovo benissimo a consultare quel sito..paprina ha scritto:ma se nel tuo primo messaggio hai scritto che il sito era fantastico e meraviglioso???mgm ha scritto:il sito in realtà non è un gran che.. o meglio se non sai cosa vuoi non trovi nulla... cmq a me interessava il ventilatore di luceplan e sono soddisfatta dell'acquisto che ho fatto... nulla da paragonare ai soliti ventilatori.. penso che il prezzo sia giustificato..![]()