forza, attendo altri pareri

Moderatore: Steve1973
questa tua affermazione mi colpisce, sai perchè?chiaretta ha scritto:anche a me piace molto di + il primo, mi sembra + particolare, "caldo" e ricco di personalità, il secondo mi lascia indifferente (soprattutto a pensarlo ambientato).
io nn la vedo così problematica la questione..se vuoi far vedere la struttura del letto (qualunque essa sia)basta che sia coperte che piumoni li rincalzi!lalu ha scritto:alla questione coperte e piumoni vari ci avevo pensato...bisognerebbe poter fare una prova...mica semplice
lalu ha scritto:
questa tua affermazione mi colpisce, sai perchè?
perchè il mio unico dubbio sul primo letto (effettivamente molto bello anche visto in negozio) è che mi sembrava un po' troppo "normale", senza personalità, mentre il secondo mi sembra avere una personalità più spiccata e definita, in pratica tu hai avuto l'impressione opposta
capisco perfettamentedede ha scritto:lalu ha scritto:
questa tua affermazione mi colpisce, sai perchè?
perchè il mio unico dubbio sul primo letto (effettivamente molto bello anche visto in negozio) è che mi sembrava un po' troppo "normale", senza personalità, mentre il secondo mi sembra avere una personalità più spiccata e definita, in pratica tu hai avuto l'impressione opposta
la penso come te, il secondo è piu' originale!
ma non è detto che si debba sempre scegliere la cosa meno "normale", a volte è quella che ti da piu' fiducia...familiarità, che senti piu' tua, non so se sono riuscita a spiegarmi