mmm.... mi dai un consiglio libra??libra ha scritto:grigio scure!!ANTO12 ha scritto:ma le tue fughe com'erano? molto chiare?libra ha scritto:beh, le mie fughe si sono macchiate (poco poco) ma non và più via ed era solamente detersivo!!e adesso in un punto ancora più scure!!
ho aperto un topic nella sezione pav .. puoi darci un occhiata??
grazie
Re: Aiuto! Vino su tappeto e fughe!!
#7io userei l'acido sul maritoacciugamarinata ha scritto:Sono incazzata nera, mio marito ha lasciato la bottiglia di vino nel congelatore, così si è scoppiata e tutto il vino è caduto sul pavimento e il tappeto di corda. Come faccio? Uso l'acido sul pavimento o la candeggina?!
E per il tappeto, con cosa lo lavo?
![]()
ma era vino rosso? e cosa ci faceva in freezer?
credo che il tappeto di corda rimarrà sempre un po' "artistico"
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.
a seconda del tipo di pavimento, proverei di sistemare le fughe con il vaporetto. so che c'è gente che usa pure il cif pavimenti e tanto gomito, ma penso che sia tutto più indoloro (per te e per il pavimento) con il vapore.
per il tappetto, non farci niente e porta subito in tintoria. di solito loro preferiscono pulire direttamente le macchie con i propri prodotti, piuttosto che dover pulire dopo il pasticcio combinato da altri (alcuni prodotti e gesti fissano di più la macchia).
malgrado quanto si dica, il vino non è poi così impossibile di far andar via
per il tappetto, non farci niente e porta subito in tintoria. di solito loro preferiscono pulire direttamente le macchie con i propri prodotti, piuttosto che dover pulire dopo il pasticcio combinato da altri (alcuni prodotti e gesti fissano di più la macchia).
malgrado quanto si dica, il vino non è poi così impossibile di far andar via