da vedere mi sembrano carini, certo mi piacciono molto più che i "tradizionali" poggiapentola.
Moderatore: Steve1973
ehhhhhhhhhh.. è l'umidità di sti giorni..Mosco ha scritto:Preferisco avere il piano libero...anche se penso che siano removibili...
però anche se non è carino il sottopentola giallorossoverdeblu in paglia mi sembra più pratico....
printina, da quanto non vai dal parrucchiere??![]()
![]()
anch'io ho pensato subito a queste cose:lizzy_1978 ha scritto:Mi sembrano poco stabili... E se quando hai in mano un pentolino bollente non lo centri esattamente col baricentro sul dischetto finisce che ti si appoggia sul piano e/o che rischi di rovesciarne il contenuto... E poi scusa, ma quei dischetti li' li si puo' usare solo ed esclusivamente nei buchi predisposti? Succedera' pure che dovrai avere un altro poggiapentole per appoggiare le pentole in altri luoghi, quindi dov'e' la convenienza? E poi non so... sforellare cosi' il piano di appoggio... A parte il fatto che mi sembra anitestetico... E poi se ti stufi? E la praticita' dove la mettiamo? Io me li vedo gia' i cumuli di sporco che si andranno sempre ad infilare nelle fossette scavate... Uhmmm... Non vedo pregi solo 1000 difetti.
beh, penso sia così anche per i poggiapentola di acciaio..chiaretta ha scritto:davvero bellini, ma anche a me sembrano instabili (è metallo? e se trattenessero il calore?) ad es., ci appoggi la macchinetta del caffè bollente, poi la sposti e magari marito/figlio poggiano distrattamente la mano sui dischettini?
no no bocciati no!lalu ha scritto:sicuramente opterò per qualcosa in acciaio...
quindi bocciati?
Idem come sopra: nel top non ci puoi fare piu' altro che appoggiare le pentole.BlackJesus ha scritto:quelli della foto sembrano piuttosto ingombranti, Binova ne fa un'altro tipo, con dischetti più piccolini, integrati al top: